Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
carmelo91
ciao ragazzi che ve ne pare di questo effetto silhouette, come vi sembrano i colori del cielo, vi sembra troppo sottoesposta... Grazie di tutto anticipatamente


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ciao-ceo
Aspettando quelli bravi..... smile.gif

I colori del cielo a me piacciono e non trovo sia sottoesposta. Toglierei solo tutto quello spazio nero in primo piano che non aggiunge valore allo scatto.

Ciao!

Riccardo

sinclair_gio
Molto belle le tonalità del cielo e silhouette riuscita perfettamente.
Secondo me eccessiva la parte bassa scura: sarebbe bastato collocare l'albero nell'incrocio del terzo inferiore di destra.

Una bella foto
aretul
Belli i colori del cielo, concordo con chi mi ha preceduto.
Un saluto.
Renato
Fabrizio9972
Come esposizione, silhouette e tonalità del cielo ci siamo, schiarirei leggermente la parte di cielo in alto a sx ma proprio di un filo, a livello di compo ti hanno già detto tutto, tutta quella silhouette appesantisce troppo lo scatto, bastava lasciare 1cm di nero sotto ed era sufficiente, perfettamente d'accordo con Giovanni anche sulla posizione dell'albero, la morte sua era proprio l'incrocio dei terzi in basso a dx.

Ciao,
Fab
carmelo91
Come esposizione, silhouette e tonalità del cielo ci siamo, schiarirei leggermente la parte di cielo in alto a sx ma proprio di un filo, a livello di compo ti hanno già detto tutto, tutta quella silhouette appesantisce troppo lo scatto, bastava lasciare 1cm di nero sotto ed era sufficiente, perfettamente d'accordo con Giovanni anche sulla posizione dell'albero, la morte sua era proprio l'incrocio dei terzi in basso a dx.

Ciao,
Fab[/quote

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

fabrizio che ne dici cosi, ho lasciato un pò più di un centimetro, anche per calcolare l'altezza del tronco l'albero
ges
Meglio questa seconda che hai postato.
Fabrizio9972
Molto meglio la seconda Pollice.gif
carmelo91
si si molto meglio inefetti la seconda, non mi ero reso conto che quella parte nera sotto non aveva senso, anzi un un certo caso disturbava la foto..
alex_giordani
Molto bella la seconda. Complimenti!!!
RosannaFerrari
Molto meglio la seconda, silhouette ottimamente gestita, belle le cromie del cielo
Ciao
fangel
Mi accodo al gruppo, bella la seconda versione.

Ciao Angio.
carmelo91
QUOTE(fangel @ Aug 29 2013, 11:42 AM) *
Mi accodo al gruppo, bella la seconda versione.

Ciao Angio.


grazie a tutti per i complimenti e i consigli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.