Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
20967
Ancora prove notturne con il cavalletto e la mia umile atrezzatura per fare esperienza e trrne utili informazioni.
Scopello, la chiesa di notte.
Grazie per la/le consulenze.
Enry

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 435.6 KB


Ps. Poi giuro non vi tedierò più !!!! :-)
aretul
Che sia una chiesa si capisce poco anche perchè l'albero copre il campanile (così mi pare) ... ci vorrebbe una raddrizzata alle linee cadenti e infine perché scattare a un diaframma cosi aperto e penalizzare la profondità di campo?.
Un saluto.
Renato
ges
La ripresa di notte va bene ma sono d'accordo con quanto ti ha detto prima Renato.
20967
Cosa intendete per "ci vorrebbe una raddrizzata alle linee cadenti" ?
Per quanto riguarda il diaframma troppo aperto deve essere un mio errore nelle impostazioni. Anche in altre foto, ho notato, lo utilizzo penalizzando la profondità di campo; qualche dritta in merito?
A settembre dovrei cominciare un corso di fotografia che spero mi faccia evitare gli erori più grossolani.
Thks
Enry

Ps. Grazie per le critiche costruttive fatte; critiche postate anche da altri nelle ultime mie foto inserite. Mettere "Mi piace" può essere gratificante ma serve a poco se non ti fa capire gli errori commessi...! O sbaglio? grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.