Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MORDIBA
Purtroppo non era l'ora del tramonto..........................
Credo, comunque, una serie interessante

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB


Un saluto,
Daniele
giodic
Da quelle parti ci sono passato tanti anni fa, ma con un tempo orribile, devo avere ancora le dia da qualche parte.... cerotto.gif

Visto il soggetto, difficile andare oltre la "cartolina" se non si ha a disposizione sufficiente tempo da dedicare alle foto.... wink.gif

Per me buone, con preferenza per la prima (la migliore per composizione e resa pių interessante dalla presenza dell'anatra).
FabioPerillo
Ciao Daniele, concordo con Giorgio; "buona la prima". wink.gif
Le altre mi dicono poco...

Ciao Fabio
skyler
Sorry, ma con quella luce orrida....non c'č panorama che tenga. Con tutti i distinguo del caso..vacanza..non c'era altro tempo ecc..
Cesare44
concordo con chi mi ha preceduto, mi piace la prima, stacca nettamente le altre due.

ciao
MORDIBA
QUOTE(skyler @ Aug 27 2013, 09:49 AM) *
Sorry, ma con quella luce orrida....non c'č panorama che tenga. Con tutti i distinguo del caso..vacanza..non c'era altro tempo ecc..



Ma cosė vorrebbe dire non scattare quasi mai in occasione di un viaggio, una gita in compagnia di altre persone
ges
Preferisco anch'io la prima anche come taglio
MORDIBA
QUOTE(ges @ Aug 27 2013, 11:41 PM) *
Preferisco anch'io la prima anche come taglio



Ciao Ges!
Grazie per il passaggio

PS
Ma come fai ad essere cosė presente su una marea di 3D? laugh.gif
Maurizio Rossi
Una buona serie la prima per taglio e composizione la preferisco,
e l'ultima per la luce Pollice.gif
skyler
QUOTE(MORDIBA @ Aug 27 2013, 11:24 PM) *
Ma cosė vorrebbe dire non scattare quasi mai in occasione di un viaggio, una gita in compagnia di altre persone



Se rileggi ho specificato..con tutti i distinguo del caso...e ti porti a casa quello che capita..senza offesa, ci mancherebbe altro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.