Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gp1985
dopo 2 ore e mezza di cammino abbiamo raggiunto la bellissima cala luna (SARDEGNA). questo in particolare è la punta destra della casa.... che ne pensate?

posto da favola peccato per la miriade di gente che arrivava e se ne andava in traghetto..... arrivarci dalla scogliera è stata una bella soddisfazione!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
ges
Uno bello scorcio ... ma non si poteva riprendere un po' più di spiaggia?
gp1985
QUOTE(ges @ Aug 25 2013, 10:20 PM) *
Uno bello scorcio ... ma non si poteva riprendere un po' più di spiaggia?


grazie... ne ho fatte altre ma questa è l'unica che non riprende anche persone o pezzi di esse..... c'era tantissima gente e poco dopo è arrivato il temporale..... mi sono letteralmente mangiato le mani quando ho visto tutta quella gente!

beniaminobenji
Bella, pure secondo me era meglio con più mare e forse un taglio verticale....ti consiglio se dovesse ricapitare un bel passaggio a cala mariolu...se cala luna è bellissima cala mariolu è favolosa...
cranb25
Sicuramente un bel luogo, peccato per la foto che personalmente mi da come l'impressione che sia "tagliata" a dx.. come ha detto Ges ci voleva più spiaggia
Saluti
Stefano
gp1985
questa che ve ne pare? il mare è tagliato perchè pieno di gente.... forse troppo!?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
cranb25
[quote name='gp1985' date='Aug 26 2013, 12:22 PM' post='3499181']
questa che ve ne pare? il mare è tagliato perchè pieno di gente.... forse troppo!?



forse si..
beniaminobenji
Il soggetto detto sinceramente sembra il cielo dando poca importanza al mare, questo è quello ke penso io, scattando e scattando ancora miglioreranno le cose.
Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.