Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giovva89
Mio figlio di quasi 2 anni credo abbia già preso la malattia del fotografo...ama vedere le foto e "farle"....ogni volta che tiro fuori la macchina comincia a gridare foto foto foto....e se non ci sto attento la prima cosa che vorrebbe fare è agguantare la reflex.....se continua così mi sa che saremo in due in casa col ma di lente....azz
marco98.com
Beh... non credo sia una cosa così grave.... messicano.gif

Anzi, è una cosa bellissima! wink.gif

Giovva89
QUOTE
Beh... non credo sia una cosa così grave.... messicano.gif Anzi, è una cosa bellissima! wink.gif
Quello sicuramente...una bella passione da condividere insieme....il problema è se ne vorrà una tutta sua....:-)
LorenziLuca
Bè dai sono oggetti che vedono tutti i giorni come paciugare con i cellulari o i tablet
al mare questa estate mia figlia di 2 anni e mezzo penso che si sia divertita di più
con la aw110 coolpix in acqua che con i castelli e stampini di sabbia che gli costruivo,
io mi diverto ancora con le palline di plastica e la pista fatta di sabbia . ( ho quasi 50 anni )

Luca
Giovva89
QUOTE
Bè dai sono oggetti che vedono tutti i giorni come paciugare con i cellulari o i tablet al mare questa estate mia figlia di 2 anni e mezzo penso che si sia divertita di più con la aw110 coolpix in acqua che con i castelli e stampini di sabbia che gli costruivo, io mi diverto ancora con le palline di plastica e la pista fatta di sabbia . ( ho quasi 50 anni ) Luca
Quanto ti do ragione...io ne ho 24 e già la mia generazione aveva più cose rispetto a tutti quelli nati nel 60-70, ma mi rendo conto che il progresso ha influenzato tanto il modo di giocare dei bambini o comunque l'infanzia in generale...
riccardobucchino.com
Io oggi ho giocato a UrT contro mio nipote e beh, io sono arrugginito perché è un po' che non ci gioco "seriamente" ma lui per avere 10 anni è un mostro, le nuove generazioni sono alquanto precoci, io a 10 anni neanche sapevo usare un mouse lui è un cecchino!

Negli screenshot io sono Bubi_is_better e lui è ale_g

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 307.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 452.3 KB
Lightworks
Ancora esiste urban terror? FICO!
riccardobucchino.com
QUOTE(Lightworks @ Aug 26 2013, 12:43 AM) *
Ancora esiste urban terror? FICO!


Ovviamente si, è l'unico gioco in cui tutti hanno le stesse possibilità e dove conta SOLO la propria abilità, niente passaggi di livello, niente armi speciali, solo tanta, "sana" VIULENZAAA!!!
gianlucaf
tutti i bambini e bambine che ho visto negli ultimi tempi utilizzano fotocamere e/o apparecchi atti
a registrare immagini. Spero diventi una passione ma è ancora presto per gridare al mal di lente.
Giovva89
QUOTE
tutti i bambini e bambine che ho visto negli ultimi tempi utilizzano fotocamere e/o apparecchi atti a registrare immagini. Spero diventi una passione ma è ancora presto per gridare al mal di lente.
Eh si adesso è ancora presto....ma da buon padre di famiglia, se vedo che gli piace, sarò ben felice di condividere questa passione con lui....
studiodomus
Il mio bimbo ha 5 anni. L'anno scorso gli comprai la S30... delusione. Dopo la sostituzione da parte di Nital (20gg) l'ho permutata con un altra compatta da adulti. Adesso vorrei capire la s31 se ha ancora i difetti al flash, ai tasti ed i bug della 30 oppure no... nel dubbio aspetto e lo faccio giocare con una vecchia samsung. Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.