Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Royaleagle
Sono le risaie del Laos due ore dopo un diluvio (piogge monsoniche).
Dopo sole due ore vedete che bel cielo e nuvole bianche ?

Tristano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 37 KB
ges
Troppo bassa la risoluzione, 37kb sono davvero pochi.
Royaleagle
QUOTE(ges @ Aug 25 2013, 12:39 PM) *
Troppo bassa la risoluzione, 37kb sono davvero pochi.


Hai ragione per errore ho caricato la stessa foto che uso per la preview.
Dopo la F1 in TV mi metto a ridimensionare le 4 foto delle risaie (tutte da 14 a 18 MB) per portarle a 5,5 MB (è il massimo per caricarle vero ?) poi le posto xxx e 4.

Ciao
Tristano
Mauro Va
a meno che tu non metta il "salva originale" è del tutto inutile caricare foto di MB
ges
QUOTE(Royaleagle @ Aug 25 2013, 01:44 PM) *
..... 5,5 MB (è il massimo per caricarle vero ?) ....

Il massimo è 5MB, basta ridimensionarle circa 2000px per il lato lungo, se lasci spuntato "permetti il download originale" saranno un po' meno di 5MB ma buoni, se invece decidi di non lasciarlo spuntato puoi anche scendere a 1000/1550px per lato lungo.
Royaleagle
QUOTE(ges @ Aug 25 2013, 01:59 PM) *
Il massimo è 5MB ................


Sì ho avuto qualche difficoltà perché sono foto panoramiche col lato lungo da 8000/12000 pixel.
Spero di riuscire a inserirle.

Grazie per l'aiuto
Tristano


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.