Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Sempre al Song-Kol in Kyrgyzstan, quasi notte, lunga esposizione, temporale in allontanamento......strano scatto ma a me piace smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 421.4 KB


Voi che ne dite?

Ciao

Daniele
aretul
Buona l'idea delle nuvole in movimento ... avrei preferito le tende più visibili però stavi a 30s ... forse alzando un po' gli ISO, ma questo è un parere personale.
Un saluto.
Renato
Maurizio Rossi
A me personalmente non dispiace, ma vedrei il terreno leggermente più chiaro e le tende ferme,
per il resto il cielo va benone l'effetto ci sta tutto... Pollice.gif
dbertin
Grazie per i vostri commenti, avrei dovuto alzare un po' gli ISO...le tende dovrebbero essere ferme, ero su cavalletto e le yurte non credo si muovano, l'effetto simil-mosso penso sia dovuto alla loro illuminazione dall'interno...credo....
Ciao
Daniele
ges
Il cielo mi piace ma come ti è stato detto le tende dovevano risultare più visibili.
sinclair_gio
Secondo me è perfetto l'equilibrio tra file di tende alla sinistra e nuvola lunga alla destra.
Concordo sulla maggiore leggibilità del terreno, forse potresti fare un tentativo in post.

Ciao
cranb25
Buona l'idea a me piace, la parte bassa la vedo troppo scura..
Ciao
Stefano
dbertin
Bene...non è piaciuta a nessuno....e allora vi beccate un'altro topic con il primo piano leggibile smile.gif
Fabrizio9972
Concordo con gli altri, troppo scura sotto, corro a vedere l'altra, hehe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.