Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Black Bart
Ciao a tutti,ho trovato ad un ottimo prezzo,con qualche segno d'uso (piccoli puntini di vernice nera scrostata)un TC-14EII AF-S,visto il prezzo vantaggiosissimo mi chiedevo se poteva "convivere" col TC-20 da utilizzare sul 300/4,oppure credete che moltiplicare il 300 con l'1.4 sia poco produttivo?
grazie.gif

Omar smile.gif
oesse
dipende da che focale ti serve.

.oesse.
Black Bart
QUOTE(oesse @ Apr 7 2006, 10:03 AM)
dipende da che focale ti serve.

.oesse.
*



Giusta precisazione...
Mah...(parlando di foto naturalistica) a volte basta il 300,a volte non basta neanche il TC-20,era per avere una via di mezzo,anche se il TC-14 io lo usavo col 400 Minolta non so' se vale la pena col 300 smile.gif
grazie.gif

Omar
Giallo
Mi è capitata la stessa identica situazione: avevo già il TC20e e mi è capitato un TC14. L'ho preso: con il 300/4 non perdi l'AF, e se non ti serve andare oltre i 400mm, ne vale la pena senz'altro.
Se non lo paghi più di 200€, prendilo.
smile.gif
Mauro Villa
QUOTE(Giallo @ Apr 7 2006, 10:56 AM)
Mi è capitata la stessa identica situazione: avevo già il TC20e e mi è capitato un TC14. L'ho preso: con il 300/4 non perdi l'AF, e se non ti serve andare oltre i 400mm, ne vale la pena senz'altro.
Se non lo paghi più di 200€, prendilo.
smile.gif
*



Quoto in pieno Giallo.
enrico1974
Io l'ho preso solo per usarlo con il 300 F/4 proprio per non andare oltre f/5,6.
Fabio Blanco
QUOTE(Giallo @ Apr 7 2006, 10:56 AM)
...
Se non lo paghi più di 200€, prendilo.
smile.gif
*



Anche se vi è qualche piccolo segno di usura, ma se le lenti sono OK ed è Nital puoi anche osare 250€.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.