Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
carlo_64
Venite a trovarci e confratatevi per crescere

https://www.facebook.com/groups/photopassione/
duca pelli
ma quale? quel gruppo con gli adimn mezze seghe che non sanno fotografare?
carlo_64
QUOTE(duca pelli @ Aug 24 2013, 05:41 PM) *
ma quale? quel gruppo con gli adimn mezze seghe che non sanno fotografare?

Esatto!!
toad
Ma, veramente, crediamo che il confronto fotografico possa nascere da cose come queste?
O tempora, o mores! ohmy.gif
Ma va bene così. Se ne riparlerà tra qualche tempo. Così come per questa discussione
di cui condivido il post di Valerio
umby_ph
che gruppo di gente maleducata! tutti a criticare invece di scrivere "nice shot, take a look at my latest work!"

o il confronto fotografico non può avvenire sui social network, dove finiscono la maggior parte delle fotografie digitali? tra commenti di amatori in gamba e alle prime armi e professionisti dell'immagine

ah no, si cresce solo mandando le proprie stampe 70x100 ai grandi maestri della fotografia
Francesco Martini
QUOTE(duca pelli @ Aug 24 2013, 05:41 PM) *
ma quale? quel gruppo con gli adimn mezze seghe che non sanno fotografare?

Ha Parlato Richard Avedon!!!!! messicano.gif
Francesco Martini

P.S. io son qui da 12 anni..ma ultimanete mi sembra che
qui, la maleducazione e la strafottenza regnino sovrane!!!! ph34r.gif
giuliomagnifico
QUOTE(carlo_64 @ Aug 24 2013, 05:32 PM) *
Venite a trovarci e confratatevi per crescere

https://www.facebook.com/groups/photopassione/

Si ma su facebook? laugh.gif no... proprio no biggrin.gif l'unica cosa che cresce e la pubblicità e il tempo di attesa per caricare la pagina tongue.gif comunque certe foto son carine viste in piccolo.

Però no spam, sta roba è pessima, peggio delle persone che nei commenti scrivono, anzi spammano, "guarda le mie foto" (e magari ci piazzano pure 1/2 foto nel commento)... Da tagliarli le mani a tutti tongue.gif
umby_ph
QUOTE(giuliomagnifico @ Aug 24 2013, 09:20 PM) *
Si ma su facebook? laugh.gif no... proprio no biggrin.gif l'unica cosa che cresce e la pubblicità e il tempo di attesa per caricare la pagina tongue.gif comunque certe foto son carine viste in piccolo.

Però no spam, sta roba è pessima, peggio delle persone che nei commenti scrivono, anzi spammano, "guarda le mie foto" (e magari ci piazzano pure 1/2 foto nel commento)... Da tagliarli le mani a tutti tongue.gif


Ma nessuno guadagna ad amministrare un gruppo (se si può ditemelo che ne ho uno XD) e nel regolamento dello stesso si dice che la pubblicità deve essere approvata dallo staff, difatti è praticamente assente.

il commentami tu che ti commento io è diffuso su flickr e 500px, ma qua non ne ho mai visto...


@Francesco Martini: credo/spero sia ironico quel commento
Francesco Martini
QUOTE(umby_ph @ Aug 24 2013, 09:26 PM) *
@Francesco Martini: credo/spero sia ironico quel commento

Certo che e' ironico!!!! messicano.gif
umby_ph
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 24 2013, 09:29 PM) *
Certo che e' ironico!!!! messicano.gif


il suo intendo smile.gif
giuliomagnifico
QUOTE(umby_ph @ Aug 24 2013, 09:26 PM) *
Ma nessuno guadagna ad amministrare un gruppo (se si può ditemelo che ne ho uno XD) e nel regolamento dello stesso si dice che la pubblicità deve essere approvata dallo staff, difatti è praticamente assente.

il commentami tu che ti commento io è diffuso su flickr e 500px, ma qua non ne ho mai visto...
@Francesco Martini: credo/spero sia ironico quel commento

Non ho capito hmmm.gif Il sunto di quello che volevo dire è solo che trovo di pessimo gusto spammare siti cosi palesemente. (La pubblicità intendo quella di facebook stessa)
umby_ph
QUOTE(giuliomagnifico @ Aug 24 2013, 09:34 PM) *
Non ho capito hmmm.gif Il sunto di quello che volevo dire è solo che trovo di pessimo gusto spammare siti cosi palesemente. (La pubblicità intendo quella di facebook stessa)


ma se non sono a scopo di lucro che male c'è? (ci guadagna solo Zuckenberg con la pubblicità, ma ho AdBlocker biggrin.gif )
micki.cen83
Ormai su facebook c'è un marasma di fotografie di diverso livello,dal più basso a quelle che dici "stupenda",ma sono poche...

Si va alla caccia del mi piace facile e dei commenti positivi,non alla crescita vera e propria.Ogni commento negativo viene cancellato...

Oggi le foto girano per i social network,con un progressivo calo della qualità della fotografia perchè si fa a gara ad avere i 100,1000 mi piace anche sbattendo in foto la sessualità o addirittura volgarità...

Non è questa la fotografia...
umby_ph
forse non avete dato un'occhiata a questo gruppo ma vedrete che le critiche costruttive sono sempre argomentate come spesso quelle positive. E i commenti negativi sono quasi tanti quelli positivi. Workshop, Tizio Photographer, TFCD, MUA, "mi piace"... non sono presenti
walter lupino
QUOTE(umby_ph @ Aug 24 2013, 09:44 PM) *
.... "mi piace"... non sono presenti


Io i "mi piace" li vedo, e non sono pochi, superano i commenti.
ANTERIORECHIUSO
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 24 2013, 09:00 PM) *
Ha Parlato Richard Avedon!!!!! messicano.gif
Francesco Martini

P.S. io son qui da 12 anni..ma ultimanete mi sembra che
qui, la maleducazione e la strafottenza regnino sovrane!!!! ph34r.gif


Effettivamente, la seconda risposta e' una delle offese gratuite piu' brutte che abbia mai letto in questi lidi.

Bah...
Francesco Martini
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Aug 24 2013, 10:23 PM) *
Effettivamente, la seconda risposta e' una delle offese gratuite piu' brutte che abbia mai letto in questi lidi.

Bah...

Dipende se quello al quale ho risposto diceva davvero o per scherzo!!!
e se diceva per scherzo..mi scuso....
Francesco Martini
carlo_64
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Aug 24 2013, 10:23 PM) *
Effettivamente, la seconda risposta e' una delle offese gratuite piu' brutte che abbia mai letto in questi lidi.

Bah...

Hahahaha hai ragione ma sapessi.... È un admin smile.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(umby_ph @ Aug 24 2013, 09:44 PM) *
forse non avete dato un'occhiata a questo gruppo ma vedrete che le critiche costruttive sono sempre argomentate come spesso quelle positive. E i commenti negativi sono quasi tanti quelli positivi. Workshop, Tizio Photographer, TFCD, MUA, "mi piace"... non sono presenti



...quindi son tutti "umili" fenomeni???...il futuro della fotografia mondiale???...
Metalslug
QUOTE(giuliomagnifico @ Aug 24 2013, 09:20 PM) *
Si ma su facebook? laugh.gif no... proprio no biggrin.gif l'unica cosa che cresce e la pubblicità e il tempo di attesa per caricare la pagina tongue.gif comunque certe foto son carine viste in piccolo.

Però no spam, sta roba è pessima, peggio delle persone che nei commenti scrivono, anzi spammano, "guarda le mie foto" (e magari ci piazzano pure 1/2 foto nel commento)... Da tagliarli le mani a tutti tongue.gif

Pollice.gif
Francesco Martini
QUOTE(carlo_64 @ Aug 25 2013, 03:15 AM) *
Hahahaha hai ragione ma sapessi.... È un admin smile.gif

Mannaggia!!!!! blink.gif
quando ci scarico un'altra foto..sai quanti "ni" prendo adesso... ph34r.gif
Francesco Martini
carlo_64
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Aug 25 2013, 08:22 AM) *
...quindi son tutti "umili" fenomeni???...il futuro della fotografia mondiale???...

No sicuramente, non siamo così pretenziosi, ma è un peccato sentire commenti negativi, in fondo e' la passione che ci spinge e null'altro wink.gif

QUOTE(Francesco Martini @ Aug 25 2013, 09:50 AM) *
Mannaggia!!!!! blink.gif
quando ci scarico un'altra foto..sai quanti "ni" prendo adesso... ph34r.gif
Francesco Martini

Hahaha no Francesco sei sempre ben visto lo meriti
umby_ph
QUOTE(carlo_64 @ Aug 25 2013, 12:40 PM) *
No sicuramente, non siamo così pretenziosi, ma è un peccato sentire commenti negativi, in fondo e' la passione che ci spinge e null'altro wink.gif


eh no, qualcuno deve sempre vederci interessi oscuri wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.