Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 859.1 KB


Saluti,Gigi

P.S. ....poi vi spiego il perché...
bacco68
Non male ma a me sembra un pò statica, non si vede la "potenza" della macchina
buzz
Macchina troppo al centro, troppo "ferma" (niente dinamismo) sembra parcheggiata, e non la ritrae in un momento importante, come ad esempio caricata con l'ammortizzatore esterno durante la curva o con una ruota sollevata.
Francesco Martini
L'auto e' ferma...Si vede solo il pilota, e forse il navigatore e' andato a far pipi'....
messicano.gif
Se poi vuoi sapere cosa ne penso della qualita'...
..insomma...ne hai fatte di molto meglio!!!!! laugh.gif hi...hi...
Francesco Martini
luigi67
Beh,intanto volevo dire che questa foto non piace tanto neanche a me messicano.gif ,l'ho rimediata così...giusto per documentare un rally...mi sembrava un composizione interessante,dal mio punto di vista...ero in mezzo alla strada ma l'auto andava dritta,non seguiva la riga biggrin.gif ...beh,forse l'ho capita solo io cerotto.gif laugh.gif


x bacco68 e buzz...

si e vero l'auto sembra parcheggiata,non ha dinamismo,io cerco comunque di fare foto ambientate,anche se questa come ho detto sopra non è che sia venuta tanto bene...

per intenderci,preferisco fare foto come le prime due,piuttosto che come le altre...
non so come spiegarmi,si è vero sono foto sportive,...ma sono anche delle "foto" e in certi casi andrebbero valutate come tali...
se si fotografa una belle macchia,o una bella moto...o una bella ragazza...non è che in automatico la foto diventa "una bella foto"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 715.4 KB


Per Francesco...ma non ho fatto un bel pastrocchio? messicano.gif

Saluti,Gigi
bacco68
QUOTE(luigi67 @ Aug 24 2013, 01:38 PM) *
Beh,intanto volevo dire che questa foto non piace tanto neanche a me messicano.gif ,l'ho rimediata così...giusto per documentare un rally...mi sembrava un composizione interessante,dal mio punto di vista...ero in mezzo alla strada ma l'auto andava dritta,non seguiva la riga biggrin.gif ...beh,forse l'ho capita solo io cerotto.gif laugh.gif
x bacco68 e buzz...

si e vero l'auto sembra parcheggiata,non ha dinamismo,io cerco comunque di fare foto ambientate,anche se questa come ho detto sopra non è che sia venuta tanto bene...

per intenderci,preferisco fare foto come le prime due,piuttosto che come le altre...
non so come spiegarmi,si è vero sono foto sportive,...ma sono anche delle "foto" e in certi casi andrebbero valutate come tali...
se si fotografa una belle macchia,o una bella moto...o una bella ragazza...non è che in automatico la foto diventa "una bella foto"









Per Francesco...ma non ho fatto un bel pastrocchio? messicano.gif

Saluti,Gigi

la prima non mi piace tanto. Al contrario le altre sono molto belle! Complimenti! Attenzione a non rischiare la vita (tua e quella della macchina/obiettivo) per uno scatto...
luigi67
QUOTE(bacco68 @ Aug 24 2013, 01:43 PM) *
la prima non mi piace tanto. Al contrario le altre sono molto belle! Complimenti! Attenzione a non rischiare la vita (tua e quella della macchina/obiettivo) per uno scatto...



Grazie per i complimenti,...per pericolo,come dico sempre,non rischio più di quanto si rischia a girare a piedi o in bicicletta in una strada trafficata,nei Rally passa un'ato alla volta,e si deve stare attenti solo a quella,e poi il pilota è sempre concentrato...nelle strade di tutti i giorni invece... rolleyes.gif

il pericolo per l'attrezzatura la cosa è un pò diversa un sasso vagantepuò sempre capitare ph34r.gif

saluti,Gigi
Maurizio Rossi
QUOTE(luigi67 @ Aug 24 2013, 01:38 PM) *
Beh,intanto volevo dire che questa foto non piace tanto neanche a me messicano.gif ,l'ho rimediata così...giusto per documentare un rally...mi sembrava un composizione interessante,dal mio punto di vista...ero in mezzo alla strada ma l'auto andava dritta,non seguiva la riga biggrin.gif ...beh,forse l'ho capita solo io
x bacco68 e buzz...

si e vero l'auto sembra parcheggiata,non ha dinamismo,io cerco comunque di fare foto ambientate,anche se questa come ho detto sopra non è che sia venuta tanto bene...

per intenderci,preferisco fare foto come le prime due,piuttosto che come le altre...
non so come spiegarmi,si è vero sono foto sportive,...ma sono anche delle "foto" e in certi casi andrebbero valutate come tali...
se si fotografa una belle macchia,o una bella moto...o una bella ragazza...non è che in automatico la foto diventa "una bella foto"









Per Francesco...ma non ho fatto un bel pastrocchio? messicano.gif

Saluti,Gigi

Queste le trovo meglio della prima tongue.gif
Belle immagini Luigi, sai ho sempre pensato di andare a fotografare questo genere deve essere emozionante,
ora mi informo su qualche gara e ci faccio una visita,

mi raccomando non riportiamo anche in questa discussione aggettivi strani.... smile.gif
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Aug 24 2013, 01:38 PM) *
Per Francesco...ma non ho fatto un bel pastrocchio? messicano.gif

Saluti,Gigi

No!!!!! messicano.gif ..
queste ultime foto sono molto belle!!! soprattutto
quella dove nell'auto c'e' scritto TAKA....
Francesco Martini

QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 24 2013, 02:35 PM) *
mi raccomando non riportiamo anche in questa discussione aggettivi strani.... smile.gif

..come "pastrocchio"..per esempio????
IPB Immagine

Francesco Martini





buzz
Queste altre foto che hai postato dimostrano come ci sai fare!
Francesco Martini
Luigi....
ma con tutta quella polvere..
quante volte al giorno lo pulisci poi il sensore????
messicano.gif
Francesco Martini
pisistrate nelson
La prima foto postata mi sa di abbocco per il "buon" (in realtà poco ultimamente ... hehe) Martini.... o sbaglio.... perché la maggioranza di quelli che popolano il forum conoscono la validità delle foto di rallye di Luigi e la prima proprio non ci si rispecchia!
Ma perché tutti a punzecchiare sor Francesco da Pennabilli? messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(pisistrate nelson @ Aug 24 2013, 03:48 PM) *
Ma perché tutti a punzecchiare sor Francesco da Pennabilli? messicano.gif

Gia'....me lo stavo domandando anche io.... hmmm.gif

..ma daii.....!!!!
si fa solo cosi' per scherzare!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif

Francesco Martini
Francesco Martini
Ma sai Luigi cosa pensavo????
Bisognerebbe davvero mettere una nuova sezione , qui nel forum,
intitolata appunto: "Cosa ne pensate di questa foto??"
cosi' possiamo scannarci con i commenti positvi e/o negativi.... laugh.gif
messicano.gif
Francesco Martini
pisistrate nelson
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 24 2013, 05:08 PM) *
Ma sai Luigi cosa pensavo????
Bisognerebbe davvero mettere una nuova sezione , qui nel forum,
intitolata appunto: "Cosa ne pensate di questa foto??"
cosi' possiamo scannarci con i commenti positvi e/o negativi.... laugh.gif
messicano.gif
Francesco Martini



In effetti, iFelix chiedeva di vivacizzare il forum... potrebbe essere un'ottima idea!
Francesco Martini
QUOTE(pisistrate nelson @ Aug 24 2013, 05:15 PM) *
In effetti, iFelix chiedeva di vivacizzare il forum... potrebbe essere un'ottima idea!

Allora speriamo che aprino questa sezione..
poi ci mettimo i guantoni da Box...
e postiamo una foto a caso.... messicano.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 24 2013, 02:35 PM) *
sai ho sempre pensato di andare a fotografare questo genere deve essere emozionante,
ora mi informo su qualche gara e ci faccio una visita,


Beh,dalle tue parti in ottobre c'è questo...che non è poco... http://www.acisanremo.it/rallysanremo/


QUOTE(Francesco Martini @ Aug 24 2013, 03:14 PM) *
Luigi....
ma con tutta quella polvere..
quante volte al giorno lo pulisci poi il sensore????

Francesco Martini


...non lo pulisco più,ho preso la seconda fotocamera apposta per non dovere cambiare gli obiettivi in mezzo alla polvere...ogni tanto però prendo il compressore 8 atmosfere e via...anche il sensore salta via laugh.gif


QUOTE(pisistrate nelson @ Aug 24 2013, 03:48 PM) *
La prima foto postata mi sa di abbocco per il "buon" (in realtà poco ultimamente ... hehe) Martini.... o sbaglio.... perché la maggioranza di quelli che popolano il forum conoscono la validità delle foto di rallye di Luigi e la prima proprio non ci si rispecchia!
Ma perché tutti a punzecchiare sor Francesco da Pennabilli?


...no,ma che dici messicano.gif e poi adesso che ci penso mi aveva detto anche a me di un pastrocchio su una mia foto...non ricordo bene,...se la trovo la posto...


QUOTE(Francesco Martini @ Aug 24 2013, 05:08 PM) *
Ma sai Luigi cosa pensavo????
Bisognerebbe davvero mettere una nuova sezione , qui nel forum,
intitolata appunto: "Cosa ne pensate di questa foto??"
cosi' possiamo scannarci con i commenti positvi e/o negativi.... laugh.gif
messicano.gif
Francesco Martini


Dai,aprilo te...il titolo giusto però è "cosa ne pensate di questo pastrocchio" laugh.gif

Saluti,Gigi


Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Aug 24 2013, 05:28 PM) *
Dai,aprilo te...il titolo giusto però è "cosa ne pensate di questo pastrocchio" laugh.gif

Saluti,Gigi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

messicano.gif

Francesco Martini
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Aug 24 2013, 05:28 PM) *
Dai,aprilo te...il titolo giusto però è "cosa ne pensate di questo pastrocchio" laugh.gif

Saluti,Gigi

No..No...io non lo posso aprire......
le mie foto non sono pastrocchi!!!! messicano.gif

IPB Immagine

Francesco Martini
giuliomagnifico
Trovo più espressivo un palo della luce arruginito. È anche sbagliata nel suo genere, o si scatta quando è in staccata (magari a dischi arancioni o ruote bloccate), o in percorrenza o in raddrizzamento. Se quello si è fermato a bere una birra, non lo trovo molto interessante, a meno che non fotografi lui mentre la beve tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.