Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sebastiano_mescolotto
Primo Lampo fotografato! La foto non è un capolavoro, ho messo la macchinetta sul treppiede nel terrazzo di casa e non ho minimamente studiato la composizione! Questa è semplicemente la voglia di fare nuove esperienze! Inusuale anche vedere lampi in bianco e nero, ma è stato come un piccolo amore a prima vista!
Accetto volentieri i consigli per il prossimo!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Ciaoooo!
ges
La foto anche se non è il massimo è un successo per quello che ti eri prefisso, la prossima volta che ci sono fulmini cura più la composizione.
cranb25
QUOTE(ges @ Aug 23 2013, 10:13 PM) *
La foto anche se non è il massimo è un successo per quello che ti eri prefisso, la prossima volta che ci sono fulmini cura più la composizione.

Quoto Ges!Sei stato cmq bravo a cogliere il momento!
Ciao
Stefano
giuliocirillo
Guarda, anche se come hai detto non hai curato la composizione, devo dire che male non è, ci sta bene anche quel mosso delle fronde.......
E forse il fatto del B&N ti ha aiutato.

ciao
aretul
E' sempre una soddisfazione riprendere un fulmine ... buona la foto in b/n. Bravo!
Un saluto.
Renato
ribaldo_51
QUOTE(sebafly97 @ Aug 23 2013, 09:46 PM) *
Primo Lampo fotografato! La foto non è un capolavoro, ho messo la macchinetta sul treppiede ......



la "Macchinetta" per me è solo quella che usa il barbiere per fare la sfumatura messicano.gif ogni "Fotocamera" Fotocamera.gif da 50 euro o da 5.000 ha una sua dignità inviolabile laugh.gif
rudy.fra
ottimo risultato per essere la prima prova! e che gran fortuna!
Nevermor3
Quoto gli altri sui consigli e confermo: hai colto sicuramente l'attimo e per quanto si tratti di una botta di.. è una grossa soddisfazione (che io non ho ancora avuto!!!)

Ciao,

Vittorio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.