Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
VinAEtneus
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 218.4 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 259.7 KB


La passeggiata è stata lunghetta ... e lo zolfo non è il massimo da respirare...
pero' ...

Ciao
Vincenzo
beniaminobenji
Ciao Vincenzo, parto col dire ke non sono un esperto quindi non so se è vero ciò ke dico secondo i professionisti del genere ma io vedo le due foto un tantino strette, non capendo esattamente cosa stò guardando.
Ciao

Beniamino
Mauro Va
sò cosa è, e mi piace

ciao
Fabrizio9972
Ciao Vincenzo, gli scatti mi piacciono ma anche secondo me sarebbero stati mooooooooooooooooooolto + belli e interessanti se fossero stati contestualizzati maggiormente, si capisce ma anche a me risultano molto stretti.

Ciao,
Fab
fangel
Buona la luce e le cromie, ma come già detto, un pò strette.


Ciao Angio.
ges
Si, in effetti si capisce il soggetto dopo aver letto le tue considerazioni, se si guardano solo le foto non si capirebbe e ovviamente perchè sono troppo strette anche per me.
aretul
La lunga passeggiata è stata premiata dai due scatti che a me paiono buoni ... forse allargandoli ...
Un saluto.
Renato
sinclair_gio
A un non catanese e conoscitore del vulcano gli scatti dicono poco.
Anch'io ho respirato il fetore malefico dello zolfo e so di cosa si parla ma queste foto andrebbero bene, secondo me, all'interno di un piccolo reportage che li integrasse con altre di più ampio respiro.

Ciao
aldosartori
A me son piaciut strette cosi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.