Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
claudio-rossi
Uno scatto di alcuni mesi fa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 782.4 KB



Ciao

Claudio
ges
Molto nitida, bella.
Potevi dirle però di spostare un'antenna così che si vedano bene entravi. biggrin.gif
claudio-rossi
QUOTE(ges @ Aug 22 2013, 05:15 PM) *
Molto nitida, bella.
Potevi dirle però di spostare un'antenna così che si vedano bene entravi. biggrin.gif


Hai ragione!! smile.gif

Grazie per il passaggio


Claudio
Mauro Va
bellissima Claudio Pollice.gif

ciao
Simone.....
Ciao Cla....

Tecnicamente c'è poco da dire su questa foto....è ben fatta....e ,al di là che i posatoi tagliati possano o meno piacere è anche ben composta.

Dettaglio e parallelismo ottimo wink.gif

La luce è ben gestita ,forse con i bianchi leggermente sottoesposti e per questo un po' tendenti al beige (almeno a mio monitor) ,ma per il resto ben gestita.

Mi piace molto la tridimensionalità che hai ottenuto sul soggetto.....mi domando e ti domando....se non avessi usato un qualche tipo di pannello a led oppure riflettente (oro ,traslucido ecc...) ?

Tanti complimenti.....molto ,molto bella wink.gif
claudio-rossi
QUOTE(Mauro Va @ Aug 22 2013, 05:23 PM) *
bellissima Claudio Pollice.gif

ciao


Grazie Mauro!


QUOTE(Simone..... @ Aug 22 2013, 05:35 PM) *
Ciao Cla....

Tecnicamente c'è poco da dire su questa foto....è ben fatta....e ,al di là che i posatoi tagliati possano o meno piacere è anche ben composta.

Dettaglio e parallelismo ottimo wink.gif

La luce è ben gestita ,forse con i bianchi leggermente sottoesposti e per questo un po' tendenti al beige (almeno a mio monitor) ,ma per il resto ben gestita.

Mi piace molto la tridimensionalità che hai ottenuto sul soggetto.....mi domando e ti domando....se non avessi usato un qualche tipo di pannello a led oppure riflettente (oro ,traslucido ecc...) ?

Tanti complimenti.....molto ,molto bella wink.gif


Nessun pannello riflettente Simone,
forse il sole si era appena levato e "filtrava" attraverso la boscaglia, a lato del soggetto.

Grazie per il passaggio e gli apprezzamenti.

Ciao

Claudio
davide morellini
Ciao Claudio..prova a regolare in raw con la temperatura K...miglioramenti notevoli secondo me si ottengono e molto bene...un saluto,



Davide Morellini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.