Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
lupens
Cervo in Liguria
Immagine ritoccata e fatto uso di clonazione su elementi di disturbo.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
cranb25
Ciao, non so se dipende dal mio smartphone ma mi sembra che penda leggermente a sx.. Mi sembra anche sovraesposta con un cielo di un colore poco convincente.. ma continuano a nascondere le antenne negli alberi come quello qui davanti?
Ciao
Stefano
ges
Ma il campanile è storto nella realtà?
I fili sulla palma sono rimasti a disturbare ancora! rolleyes.gif
lupens
Ges e cramd25 accidenti che spirito di osservazione. L'antenna non l'ho clonate nelle palme ma solo nel cielo. È un po' sovraesposta.
Pende un po'. Ma che la torre pende come quella di Pisa non l'ho notato.
Complimenti accetto suggerimenti per migliora il cielo.
Alle 12,00 inserirò l'originale per valutazioni complete. grazie.gif
Fabrizio9972
Quel cielo piatto e quella luce durissima dovuta all'orario di scatto non giustificano una composizione simile che avrebbe potuto funzionare solamente con delle nuvole che riempivano la parte alta a dx, così com'è ora il lato dx risulta debolissimo e privo d'interesse, tagliando la foto in 2 con una diagonale solo la parte bassa ha degli elementi mentre quella alta è totalmente vuota.
Per giunta anche la palma e gli altri alberi che sbucano dal basso "sporcano" la composizione restituendo una sensazione di disordine.

Anche a me sembra che penda leggermente a sx ma la pendenza del campanile visto che è molto + di quella delle case penso sia reale.

Ciao,
Fab
aretul
Lo scatto soffre della luce troppo dura, di un cielo piatto e anche di mancanza di contrasto, senza contare che anche a me pare che penda a sx, un po ti può aiutare la pp per il resto aspetta l'orario migliore e il cielo importante ... non ti scoraggiare riprova!
Un saluto.
Renato
lupens
Fabrizio9972 e aretul
Vi ringrazio per i suggerimenti
fangel
Chi mi hà preceduto ti hà già detto tutto, non demordere e riprova, e ricorda chi sbaglia impara. smile.gif


Ciao Angio.
lupens
QUOTE(fangel @ Aug 23 2013, 09:17 PM) *
Chi mi hà preceduto ti hà già detto tutto, non demordere e riprova, e ricorda chi sbaglia impara. smile.gif
Ciao Angio.

Grazie fangel
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.