Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Laura193
Cercando di far tesoro delle indicazioni ricevute nella precedente discussione, visto che con la PP maschere ed altro ancora proprio non mi cimento ho scelto questa altra strada, sono tornata "sul luogo del delitto" e complici delle vespe assetate ho provato altri scatti
Ma ci sarò riuscita e avrò migliorato un pò il risultato? blink.gif

Commenti, suggerimenti e critiche sono benvenuti
grazie.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 348.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 250 KB
Mauro Va
brava Laura...........
la seconda è molto meglio Pollice.gif

ciao
LazzaMax
QUOTE(Laura193 @ Aug 21 2013, 08:54 PM) *
Cercando di far tesoro delle indicazioni ricevute nella precedente discussione, visto che con la PP maschere ed altro ancora proprio non mi cimento ho scelto questa altra strada, sono tornata "sul luogo del delitto" e complici delle vespe assetate ho provato altri scatti
Ma ci sarò riuscita e avrò migliorato un pò il risultato? blink.gif

Commenti, suggerimenti e critiche sono benvenuti
grazie.gif






Ciao!
La prima è molto ben costruita in diagonale e nitida Direi hai fatto un buon lavoro, mi piace !
Saluti Massimo
Alessandro_Brezzi
QUOTE(Laura193 @ Aug 21 2013, 08:54 PM) *
Cercando di far tesoro delle indicazioni ricevute nella precedente discussione, visto che con la PP maschere ed altro ancora proprio non mi cimento ho scelto questa altra strada, sono tornata "sul luogo del delitto" e complici delle vespe assetate ho provato altri scatti
Ma ci sarò riuscita e avrò migliorato un pò il risultato? blink.gif

Commenti, suggerimenti e critiche sono benvenuti
grazie.gif

Visualizza sul GALLERY : 348.1 KB[/url]


Visualizza sul GALLERY : 250 KB[/url]


Ciao,
belle entrambe e con il soggetto che si stacca bene dal tubo / posatoio ; preferisco la prima, ma non chiedermi il perché unsure.gif

Alessandro
Laura193
QUOTE(lazzamassimo @ Aug 21 2013, 09:16 PM) *
Ciao!
La prima è molto ben costruita in diagonale e nitida Direi hai fatto un buon lavoro, mi piace !
Saluti Massimo

Grazie Massimo.


QUOTE(ma01417 @ Aug 21 2013, 09:19 PM) *
Ciao,
belle entrambe e con il soggetto che si stacca bene dal tubo / posatoio ; preferisco la prima, ma non chiedermi il perché unsure.gif

Alessandro

Grazie Alessandro, a quanto pare sono riuscita a "staccare" anche senza PP e maschere rolleyes.gif . Suggerimento raccolto e compito svolto, a modo mio biggrin.gif
Laura193
QUOTE(Mauro Va @ Aug 21 2013, 09:15 PM) *
brava Laura...........
la seconda è molto meglio Pollice.gif


ciao

Grazie Mauro!


QUOTE(Mauro Va @ Aug 21 2013, 09:15 PM) *
brava Laura...........
la seconda è molto meglio Pollice.gif


ciao

Grazie Mauro!
fangel
Buone entrambi, buone le MAF, ma la preferenza và alla prima.

Ciao Angio.
Laura193
QUOTE(fangel @ Aug 21 2013, 10:27 PM) *
Buone entrambi, buone le MAF, ma la preferenza và alla prima.

Ciao Angio.

Grazie Angio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.