Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ManuelTempe
Ciao..
Come vi sembra? La Maf è ok?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4 MB


Voi solitamente come creare questo effetto contrasto con Ps?
grazie.gif
Mauro Va
io non vedo un punto di maf ........................
spunta la casellina "salva originale" quando carichi la foto

ciao
fangel
Difficile da valutare senza il massimo ingrandimento, l'idea è buona,
personalmente non amo la desaturazione selettiva, per contrastare le cromie del fiore potresti usare uno sfondo colorato che si addice di più alle cromie del soggetto, e rendono lo scatto più naturale.


Ciao Angio.
ges
Non lo vedo nitido però per dirlo con certezza bisognerebbe guardarlo a maggior risoluzione (cosa che possiamo fare se clicchi sotto l'immagine della foto in gallery, alla voce "modifica" a spunti "permetti salva originale")
ManuelTempe
Ho modificato le impostazioni "permetti salva originale".
Attendo i vostri utilissimi commenti. smile.gif

QUOTE(Mauro Va @ Aug 21 2013, 10:30 PM) *
io non vedo un punto di maf ........................
spunta la casellina "salva originale" quando carichi la foto

ciao

Il punto di Maf è appena sotto la parte gialla del fiore. Lo so che non è il massimo, ma non sapevo come fare.

QUOTE(fangel @ Aug 21 2013, 10:36 PM) *
Difficile da valutare senza il massimo ingrandimento, l'idea è buona,
personalmente non amo la desaturazione selettiva, per contrastare le cromie del fiore potresti usare uno sfondo colorato che si addice di più alle cromie del soggetto, e rendono lo scatto più naturale.
Ciao Angio.

Intendi uno sfondo tinta unita? Grazie

QUOTE(ges @ Aug 21 2013, 11:41 PM) *
Non lo vedo nitido però per dirlo con certezza bisognerebbe guardarlo a maggior risoluzione (cosa che possiamo fare se clicchi sotto l'immagine della foto in gallery, alla voce "modifica" a spunti "permetti salva originale")

Fatto. Grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.