Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Romaneman
consigli, opinioni e critiche....fate voi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 515.6 KB
flo.g
Bel ritratto! Mi piace molto la luce e i colori in generale, ha un'aria molto romantica...
Io forse le avrei spostato i ciuffi di capelli tutti sul davanti, per limitare quell'effetto crespo alle sue spalle (o lasciare dei boccoli più corposi sulla schiena), che si vede un po' anche sulla fronte (ciuffetti di qua e di là, lol, un classico per i capelli ricci), e magari spostarla leggermente perché con la piscina di sfondo la maglia si confonde...
Romaneman
QUOTE(flo.g @ Aug 21 2013, 12:32 PM) *
Bel ritratto! Mi piace molto la luce e i colori in generale, ha un'aria molto romantica...
Io forse le avrei spostato i ciuffi di capelli tutti sul davanti, per limitare quell'effetto crespo alle sue spalle (o lasciare dei boccoli più corposi sulla schiena), che si vede un po' anche sulla fronte (ciuffetti di qua e di là, lol, un classico per i capelli ricci), e magari spostarla leggermente perché con la piscina di sfondo la maglia si confonde...


Complimenti per l'analisi... non avevo notato tutti questi dettagli....molto molto costruttivi...comunque l'ho scatta all'improvviso, mentre camminava l'ho chiamata e nel girasi ho scattato quindi non so se avrei avuto il tempo per le tue giusto osservazioni.
Grazie
ges
Un bel sorriso spontaneo ben colto.
Romaneman
QUOTE(ges @ Aug 21 2013, 01:27 PM) *
Un bel sorriso spontaneo ben colto.


Grazie mille!
beniaminobenji
Ciao,per me è bella composizione come è bella la luce e la posa e sorriso del soggetto. A parer mio da un "istantanea" è difficile avere qualcosa di molto molto meglio di così, amenoke ti chiami McKurry.
Saluti Beniamino
Romaneman
QUOTE(beniaminobenji @ Aug 21 2013, 02:44 PM) *
Ciao,per me è bella composizione come è bella la luce e la posa e sorriso del soggetto. A parer mio da un "istantanea" è difficile avere qualcosa di molto molto meglio di così, amenoke ti chiami McKurry.
Saluti Beniamino


Lusingato, trotto gentile.....caffè pagato grazie.gif
flo.g
QUOTE(Romaneman @ Aug 21 2013, 12:46 PM) *
Complimenti per l'analisi... non avevo notato tutti questi dettagli....molto molto costruttivi...comunque l'ho scatta all'improvviso, mentre camminava l'ho chiamata e nel girasi ho scattato quindi non so se avrei avuto il tempo per le tue giusto osservazioni.
Grazie


Ah beh, allora direi semplicemente complimenti per come hai colto l'attimo biggrin.gif
Romaneman
QUOTE(flo.g @ Aug 21 2013, 04:02 PM) *
Ah beh, allora direi semplicemente complimenti per come hai colto l'attimo biggrin.gif


wink.gif Pollice.gif
Nevermor3
Da ignorante: forse avrei diminuito un po' la chiarezza per dare l'effetto "levigato" alla pelle, per il resto è una bella istantanea.

Ciao,
cranb25
Un bel ritratto complimenti!
Ciao
Stefano
rudy.fra
mi piace molto la luce.
bravo!
francesca
fangel
Buono l'attimo colto, leggermente sovraesposta per i miei gusti, scausa una curiosità, ma hà i capelli tinti o c'è una dominante magenta nella zona in primo piano.


Ciao Angio.
Romaneman
QUOTE(Nevermor3 @ Aug 21 2013, 05:41 PM) *
Da ignorante: forse avrei diminuito un po' la chiarezza per dare l'effetto "levigato" alla pelle, per il resto è una bella istantanea.

Ciao,


Conservo ancora il raw, proverò il tuo consiglio.
Grazie

QUOTE(cranb25 @ Aug 21 2013, 09:45 PM) *
Un bel ritratto complimenti!
Ciao
Stefano



QUOTE(rudy.fra @ Aug 21 2013, 10:08 PM) *
mi piace molto la luce.
bravo!
francesca



QUOTE(fangel @ Aug 21 2013, 10:23 PM) *
Buono l'attimo colto, leggermente sovraesposta per i miei gusti, scausa una curiosità, ma hà i capelli tinti o c'è una dominante magenta nella zona in primo piano.
Ciao Angio.


Grazie a tutti, si confermo la dominate magenta che mi si è esaltata durante la p.p. e che non ho voluto intenzionalmente togliere....diciamo " il tocco dell'artista" non che io lo sia! Ma mi piaceva....
grazie per i vostri commenti.
Emanuele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.