Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
wazerphoto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


La luce del sole arriva tardi sul lago palų,incastonato tra le alte cime delle alpi e cosė la luce che filtra č giā di un giallo intenso.
Foto scattata con d800e+180mm afd
Mircs
Ciao bella luce, e belle cromėe.


Mirko
mirko_nk
molto bella la situazione e la luce... mi piace anche la composizione, anche se (per i miei gusti) avrei preferito posizionale lo casetta nel terzo in basso a sinistra... la luce che gli illumina la facciata destra mi manda lo sguardo fuori dalla foto...

dettagli a parte... complimenti!!
maxbunny
QUOTE(mirko_nk @ Aug 21 2013, 10:17 AM) *
molto bella la situazione e la luce... mi piace anche la composizione, anche se (per i miei gusti) avrei preferito posizionale lo casetta nel terzo in basso a sinistra... la luce che gli illumina la facciata destra mi manda lo sguardo fuori dalla foto...

dettagli a parte... complimenti!!


concordo in pieno quanto scritto sopra , complimenti compresi.
vinci62
A me la foto piace, la luce e' molto calda e la casetta la riceve in pieno risaltando su uno sfondo dai colori naturali.
Per la composizione, a me piace anche cosė, anche se anch'io l'avrei preferita a sx la casetta, ma probabilmente, il paesaggio a dx introduceva qualche elemento non voluto nella scena....
Ciao e complimenti,
Vinci
wazerphoto
QUOTE(vinci62 @ Aug 21 2013, 10:28 AM) *
A me la foto piace, la luce e' molto calda e la casetta la riceve in pieno risaltando su uno sfondo dai colori naturali.
Per la composizione, a me piace anche cosė, anche se anch'io l'avrei preferita a sx la casetta, ma probabilmente, il paesaggio a dx introduceva qualche elemento non voluto nella scena....
Ciao e complimenti,
Vinci


Hai ragione,l'ho messa a destra per evitare di inquadrare una rete arancione da cantiere ,purtroppo c'erano dei lavori in corso.

Grazie del passaggio smile.gif

Ciao!

QUOTE(mirko_nk @ Aug 21 2013, 10:17 AM) *
molto bella la situazione e la luce... mi piace anche la composizione, anche se (per i miei gusti) avrei preferito posizionale lo casetta nel terzo in basso a sinistra... la luce che gli illumina la facciata destra mi manda lo sguardo fuori dalla foto...

dettagli a parte... complimenti!!


Grazie del commento e del passaggio! smile.gif
Ciao!!
Cesare44
una bella realizzazione!

ciao
wazerphoto
QUOTE(Cesare44 @ Aug 21 2013, 01:20 PM) *
una bella realizzazione!

ciao



Grazie! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.