Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
stefano7676
Ciao a tutti, provo per la prima volta a caricare alcune foto sul forum primi passi dato che sulla gallery non c'è verso di avere giudizi, critiche e commenti a parte qualche raro caso.

E' il mio primo esperimento nel fotografare i fulmini, spero di esserci riuscito adeguatamente. La serata in questione era uno spettacolo, ed ho continuato a scattare fino a quando la tempesta non è arrivata sopra di me.

Un saluto, Stefano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Mauro Va
dirrei buone.....almeno in una potevi provare a zummare un pò per avere il fumine più vicino

ciao
sinclair_gio
Mi piace molto la seconda: una buona proporzione tra cielo minaccioso e contestualizzazione oltre, ovviamente, alla cattura del fulmine.
Anche la prima non è per niente male.

Benvenuto, se è la prima volta che posti in sezione.
stefano7676
QUOTE(Mauro Va @ Aug 20 2013, 12:28 PM) *
dirrei buone.....almeno in una potevi provare a zummare un pò per avere il fumine più vicino

ciao



Hai ragione, ci avevo pensato, ma non sapendo dove sarebbero arrivati i fulmini ho preferito riprendere più porzione di cielo possibile.

Grazie comunque per il commento

Ciao
Mauro Va
prego Stefano e benvenuto nel forum ti posso consigliare di spuntare la casellina "salva originale" in fase di caricamento?

ciao
fangel
Ciao Stefano e benvenuto.


Due buone prove, con preferenza alla seconda, la preferisco per le cromie del cielo, nella prima il Blu del cielo domina su tutto il frame, resta un buon scatto, ma la seconda hà unja marcia in più.

Gusti personali ovviamente.


Ciao Angio.
aretul
Ciao e benvenuto. trovo i tuoi scatti buoni ... mi piace la prima dove il fulmine è più ravvicinato.
Alle prossime.
Renato
cranb25
Ciao e benvenuto anche da parte mia!complimenti per gli scatti mi piacciono entrambi
saluti
Stefano
stefano7676
Beh che dire, grazie a tutti!! sia per la visita che per i giudizi e consigli.

Non mancherò di postare altro materiale in futuro.

La casellina "salva originale" a cosa serve?

fangel
La trovi in fondo alla pagina quando carichi la foto nella tua gallery, serve per visualizzarla a pieno formato,
e non ridimensionata come nelle discussioni o in gallery.

Ciao Angio.
stefano7676
QUOTE(fangel @ Aug 20 2013, 05:22 PM) *
La trovi in fondo alla pagina quando carichi la foto nella tua gallery, serve per visualizzarla a pieno formato,
e non ridimensionata come nelle discussioni o in gallery.

Ciao Angio.


Ok, grazie mille e buona giornata.
marco_boz
Ciao Stefano!!... buone prove anche per me,... con un'atmosfera suggestiva!! wink.gif ... come dice Mauro... avrei provato anche io a zoomare un pò, ma giustamente non è facile sapere dove cadevano i fulmini!!... hai provato con un leggero croop?... comunque bravo!

Un saluto
Marco
stefano7676
QUOTE(The Bossman @ Aug 20 2013, 07:33 PM) *
Ciao Stefano!!... buone prove anche per me,... con un'atmosfera suggestiva!! wink.gif ... come dice Mauro... avrei provato anche io a zoomare un pò, ma giustamente non è facile sapere dove cadevano i fulmini!!... hai provato con un leggero croop?... comunque bravo!

Un saluto
Marco



Grazie Marco per il giudizio positivo ed i complimenti. Proverò a vedere se con il croop migliora.

Un saluto

Stefano
aldosartori
molto buona la seconda
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.