Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 706.1 KB


Saluti,Gigi
alessandrobig
QUOTE(luigi67 @ Aug 20 2013, 10:11 AM) *

Mi scuso ma cosa vuol dire quello che ha scritto "Non fa'piu'la stella"cioe'si potrebbe spiegare meglio.
Grazie
marco98.com
Credo intendesse la forma del sole che esso prende chiudendo molto il diaframma dell' obiettivo wink.gif
alessandrobig
QUOTE(marco98.com @ Aug 20 2013, 10:26 AM) *
Credo intendesse la forma del sole che esso prende chiudendo molto il diaframma dell' obiettivo wink.gif

A ok capito
Francesco Martini
Non fara' piu' la stella di una volta..ma mi sembra che qui abbia fatto una Galassia!!!!! messicano.gif

Francesco Martini
Felicione
Ma sono le cascate delle Marmore?
a_deias
QUOTE(marco98.com @ Aug 20 2013, 10:26 AM) *
Credo intendesse la forma del sole che esso prende chiudendo molto il diaframma dell' obiettivo wink.gif

Eh ma al ragazzo piace scherzare, l'effetto nella foto é dovuto alle goccioline d'acqua, in condizioni normali il 12-24 in comtroluce si comporta in modo eccellente.
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 20 2013, 10:37 AM) *
Non fara' piu' la stella di una volta..ma mi sembra che qui abbia fatto una Galassia!!!!! messicano.gif

Francesco Martini


messicano.gif


QUOTE(Felicione @ Aug 20 2013, 10:52 AM) *
Ma sono le cascate delle Marmore?


si,sono loro..ogni tanto,ci faccio un giro...l'ultima volta si era allagata tutta Terni...ma non per colpa della cascata...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 616.6 KB



Saluti,Gigi


isvermilone
Quest'obiettivo fa acqua...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.