Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristian veltri
Purtroppo ultimamente non sono più tanto presente, ma ogni tanto mi tornate in mente e vi passo a salutare! sperando che il tempo per postare e discutere con voi torni al più presto vi lascio un paio di scatti fatti la settimana scorsa al mare.
Sarò felice di leggere le vostre impressioni
Un abbraccio

Cris
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 552.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 670.7 KB
ges
Ha ripreso una bella atmosfera, della prima mi piace la compo, la seconda un bell'effetto dei raggi del sole.
dbertin
Per quanto mi riguarda ottima immagini Pollice.gif

A presto!!!!

Daniele
Mauro Va
le sedie vuote...l'assenza è più forte della presenza.............
due chiacchiere in riva al mare biggrin.gif

ciao Cris
lupens
Complimenti. Due immagini da collezionare.
La prima mi affascina quel colore oro-platino fusi insieme.
Dimenticavo, buona anche la nitidezza.
Lupens.
cranb25
Complimenti per gli scatti mi piacciono molto!nella seconda bellissimo l'effetto del cielo wink.gif
Ciao
Stefano
kris74
Entrambe sono molto belle. La prima ha proprio una bella atmosfera che si addice al saluto citato nel titolo.

Ciao
Cristiano
cristian veltri
Hey ma mi pare che all'appello manchino un sacco di vecchi amici... Spero sia a causa delle ferie.
Ringrazio tutti per esser passati a salutarmi :-)

Cris
fangel
Due ottimi scatti, molto belle le cromie tenui, mi piace la composizione della prima, e i raggi del sole nella seconda,
se tu avessi anche la prima col cielo della seconda sarebbe stupenda smile.gif

Ciao Angio.
cristian veltri
Ciao Angio, no purtroppo le sedie le a messe il bagnino dopo... Una botta di c... :-)
fangel
Peccato, va bè haì un motivo in più per tornarci biggrin.gif

Ciao Angio.
claudio-rossi
Buone, la prima in particolare con le seggioine!!

Ciao

Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.