Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
GennaroVerolla
primo tentativo di high key, cosa ve ne pare?



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 454.5 KB
Brunosereni
Non saprei... forse non era il soggetto adatto per la sperimentazione HK. O forse va accentuato ancora l'effetto.

Bruno
davide_calasanzio
per il 60% vedo un cielo bianco e nulla più. Quanto meno avrei composto lasciando al cielo solo un terzo, terso com'è senza nemmeno una nuvoletta ha poco da raccontare. Per il resto ti dico che questa tecnica si addice più alle persone che non ai paesaggi...
Cesare44
concordo, questa tecnica la vedo più adatta ai ritratti.

ciao
fabtr9
ovviamente la tecnica si addice di piu ad un bel volto tuttavia a me questo scatto piace parecchio....come minimal il cielo e bello cosi, senza nuvole....forse avei tolto ulteriormente qualche capanna sulla sinistra...apprezzo inoltre il coraggio diquesta sperimentazione e l originalità a me non sarebbe mai saltato in mente di fare una cosa simile. lo scatto mi trasmette un misto tra serenitá e solitudine......
ciao
fabio
GennaroVerolla
l' high key è utilizzato principalmente nei ritratti ma nei paesaggi minimal ci stà tutto.

provo ad aggiustarla un pò e vediamo il risultato.

grazie per i vostri suggerimenti
GennaroVerolla
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 403.7 KB
NicoDiGio92
QUOTE(GennaroVerolla @ Aug 18 2013, 06:50 PM) *


La prima versione mi stuzzicava, questa invece è veramente ottima. Bravo!
GennaroVerolla
QUOTE(NicoDiGio92 @ Aug 19 2013, 09:51 AM) *
La prima versione mi stuzzicava, questa invece è veramente ottima. Bravo!


grazie Pollice.gif
mirko_nk
francamente non mi fa impazzire... la trovo vuota... forse non è il soggetto giusto per una tecnica del genere...
Brunosereni
No, non mi convince neanche questa, scusami.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.