Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabrizio9972
29 scatti in un singolo topic a volte non li si vede nemmeno in un Life, in questa sezione come da regolamento conviene postare massimo 2/3 scatti per volta per essere sicuri di ottenere + suggerimenti possibili, vedendo un post simile chi vuoi che si fermi ad analizzare tutti gli scatti e a risponderti ?

Oltretutto non potendo vedere i dati exif non possiamo dirti cosa potrebbe non andare, insomma, aiutarti (sempre che sia quello che cerchi) risulta impossibile, ti posso dire che gli scatti risultano poco nitidi (ma non so perché visto che non so che diaframma hai usato ad esempio), alcuni mossi (ma non vedento i tempi di scatto non posso darti nessun aiuto nemmeno in questo senso) e la maggior parte poco contestualizzati con l'ambiente circostante (errore classico quando si fotografano i fuochi, pensare che da soli possano reggere la foto mentre invece quando sono contestualizzati solitamente rendono meglio) e alcuni di quelli contestualizzati storti.

Insomma, se vuoi sul serio dei commenti costruttivi sulle tue foto devi darci gli elementi per aiutarti, il taglio con l'ipad ti ha cancellato gli exif, riportali dopo ogni foto scrivendoli, senza calcolare poi che fra foto fatte con cellulari, tagli con ipad e quant'altro non vedo tutta sta voglia di migliorare o imparare, scusa la franchezza.

Ciao,
Fab
lupens
Fabrizio.... Ti ringrazio per il tuo commento e i suggerimenti ne farò tesoro.
Gli originali li ho nella camera con tutti i dati exfit. Con l'Ipad, per ridurre ho perso i dati, in futuro non farò lo stesso errore.
Piu' tardi metterò la più bella (hai ragione non 20 ma singola, e stata il mio desiderio di condividere subito e tutto) senza modificarla e con tutte le info.
Grazie per la tua franchezza, ma condita con sale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.