Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
rudy.fra
ciao a tutti,
oggi tradizionale grigliata. ho scattato molte foto. queste due al volo, non modificate, non perfettamente a fuoco e forse neanche ben riuscite ma credo simpatiche...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 268.8 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 247.3 KB


il cane ha apprezzato!

questi invece i due teneri cugini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 379.5 KB

ciao francesca
ges
Aprendo il thread mi ero preoccupato, legegndo il titolo "grigliata" e poi vedendo inizialmente il cane e la griglia .... ho temuto il peggio! messicano.gif Poi aprendo il resto della foto ho visto che il cane era piegato a leccare la griglia (spero fredda) forse perchè sentiva il gusto della carne! cerotto.gif

Comunque foto simpatiche.
Ciao smile.gif
aldosartori
sì molto simpatiche Francesca...
interessanti i due cugini...mi chiedo come sarebbe stata frontalmente smile.gif
marco_boz
Forte la prima Francesca..... biggrin.gif ... quì ci stava anche un taglio orizzontale ed una MaF sul bel musetto del cane!! wink.gif

Ciao Francesca
Marco
RosannaFerrari
Povero! Solo una leccatina, gli hai lasciato fare! laugh.gif
Scherzi a parte, simpatica la prima. La foto dei cugini sarebbe stata perfetta se ripresa di lato, anche senza sguardo in camera. Chissà che belle e tenere espressioni avresti colto!
Perché si vede che si vogliono bene un sacco!
Ciao Francesca
Rosanna
rudy.fra
Grazie a tutti. il cane, Brugola, l'ho beccato con "le mani nel sacco" a fine giornata. griglia fredda, ancora sporca. stavo mettendo la nikon nella sua borsetta. ho scattato al volo senza guardare più di tanto impostazioni o simili.
dei due cugini ho scattato diverse foto, anche perchè Carlotta era una cozza con mio figlio. ho chiesto l'autorizzazione a pubblicarne qualcuna in cui sia più visibile ma non l'ho ancora ottenuta. spero di mostrarveli presto perchè sono veramente belli (e nessun merito è mio!)
grazie
francesca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.