Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giovva89
Buon ferragosto a tutti......come avete passato questa giornata??? Il mio ferragosto è stato a lavoro dalle 7.00 alle 17.00 senza pause..avrei voluto sfruttare la giornata per fare foto ma è andata così..azz
riccardobucchino.com
Nel migliore dei modi, non c'era nessuno a casa, pranzo con cose avanzate ieri prese dal frigo, poi ho cambiato il lampadario della cucina con uno che fino a 2 anni fa avevo in salotto tolta la polvere prodotta per tassellare il lampadario, poi ho assaggiato il liquore che ho inventato ieri a base di scorze di limone e limonina (una pianta con cui si fa un liquore che da me si chiama persighina) e visto che era già ottimo ho preparato l'acqua e zucchero per diluirlo, poi un micro-giro in bici 4-5 km, poi un occhio a e-bay (non dovrei dirvelo ma i migliori affari su e-bay si fanno quando tutti sono in vacanza!), ho letto lo speciale della stampa sulla mostra Magnum che ho visto l'altro ieri a Bard, poi cena, poi ho raccolto parecchia menta in giardino visto che adesso è bellissima, l'ho lavata e asciugata e l'ho messa a macerare in mezzo litro di alcool per provare a fare un liquore alla menta e ora sono qui. Nessuno mi ha rotto le p... non ho risposto a chiamate, messaggi o e-mail! Tra un attimo esco con gli amici per andare a bere qualcosa!
tryko
QUOTE(riccardobucchino.com @ Aug 15 2013, 09:22 PM) *
Nel migliore dei modi, non c'era nessuno a casa, pranzo con cose avanzate ieri prese dal frigo, poi ho cambiato il lampadario della cucina con uno che fino a 2 anni fa avevo in salotto tolta la polvere prodotta per tassellare il lampadario, poi ho assaggiato il liquore che ho inventato ieri a base di scorze di limone e limonina (una pianta con cui si fa un liquore che da me si chiama persighina) e visto che era già ottimo ho preparato l'acqua e zucchero per diluirlo, poi un micro-giro in bici 4-5 km, poi un occhio a e-bay (non dovrei dirvelo ma i migliori affari su e-bay si fanno quando tutti sono in vacanza!), ho letto lo speciale della stampa sulla mostra Magnum che ho visto l'altro ieri a Bard, poi cena, poi ho raccolto parecchia menta in giardino visto che adesso è bellissima, l'ho lavata e asciugata e l'ho messa a macerare in mezzo litro di alcool per provare a fare un liquore alla menta e ora sono qui. Nessuno mi ha rotto le p... non ho risposto a chiamate, messaggi o e-mail! Tra un attimo esco con gli amici per andare a bere qualcosa!


Giornata da sogno. Buona serata!!! messicano.gif

Robi
simonegiuntoli
Diciamo bene....
Classica gita in moto con tanto di pic nic.... L'unica cosa è che al momento di ripartire verso casa mi è caduta la moto mad.gif e si è graffiata la carena di destra oltre a qualche altro piccolo graffietto. Ero fermo, ho fatto per mettere il piede a terra e in quel punto, al bordo della strada, mancava l'asfalto e mi sono sbilanciato... non mi sono fatto niente.
rudy.fra
Grigliata in famiglia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 265 KB

... tutta la famiglia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.