Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
carmelo91
Scatto fatto durante una gara di motocross ...grazie anticipatamente
accetto critiche e commenti..
cranb25
non si vede lo scatto devi allegarlo nel post wink.gif
carmelo91
QUOTE(carmelo91 @ Aug 14 2013, 01:37 PM) *
Scatto fatto durante una gara di motocross ...grazie anticipatamente
accetto critiche e commenti..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
~Torque~
Dovresti caricare la foto qui sulla gallery del forum, in modo che possiamo vedere anche i dati della foto (se clicchi sul tuo nome in alto nella schermata del tuo profilo vedi subito in alto a sinistra "carica foto"!)

Per il resto non so dare pareri qualificati su questo genere di foto smile.gif ma dando il mio parere dico che mi sembra un bel scatto! Forse avrei ritagliato la parte destra però...
Nevermor3
Bella, complimenti!!
L'unico appunto (che condivido con Torque) è quello di tagliare un pelo a dx: il poco pubblico e la posizione a braccia conserte delle persone indica poco interesse, contrasta con il passaggio del motociclista che da l'impressione di essere concentrato ed impegnato.
Mi piacerebbe vedere la stessa foto ritagliata, magari togliendo anche il cielo in modo da centrare l'immagine sull'azione!

Ciao
carmelo91
QUOTE(Nevermor3 @ Aug 14 2013, 02:38 PM) *
Bella, complimenti!!
L'unico appunto (che condivido con Torque) è quello di tagliare un pelo a dx: il poco pubblico e la posizione a braccia conserte delle persone indica poco interesse, contrasta con il passaggio del motociclista che da l'impressione di essere concentrato ed impegnato.
Mi piacerebbe vedere la stessa foto ritagliata, magari togliendo anche il cielo in modo da centrare l'immagine sull'azione!

Ciao

ciao nevermor3 ecco cosi forse va un pò meglio

IPB Immagine
giuliocirillo
Sicuramente meglio, almeno per me.
Bello comunque l'attimo fotografato, foto, però, altamente penalizzata dallo sfondo, persone, muro di cemento, gazebo etc etc.
Tra l'altro le persone dietro il casco disturbano molto l'insieme. Non so i dati di scatto, ma in questi casi cerca di sfocare al massimo lo sfondo in modo da concentrare tutto sulla moto.

ciao
Nevermor3
QUOTE(carmelo91 @ Aug 14 2013, 03:48 PM) *
ciao nevermor3 ecco cosi forse va un pò meglio

http://s1291.photobucket.com/user/luca911/...02a338.jpg.html


Grandissimo, molto meglio a mio avviso!
Maurizio Rossi
Un buono scatto e ripreso in un bel momento, bravo Pollice.gif
aretul
Scatto buono dove hai ripreso un momento particolare. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
carmelo91
grazie ha tutti c'è sempre da imparare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.