Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Luca260910
Buonasera a tutti, oggi mi è caduta la mia reflex d7000 in borsa low pro dall'altezza di una panchina, la macchina ben protetta non ha subito danni visibili, l'ho provata e tutto funziona alla norma, ora la mia preoccupazione è: può aver subito qualche danno interno?

Grazie a tutti.
a_deias
QUOTE(Luca260910 @ Aug 13 2013, 08:02 PM) *
Buonasera a tutti, oggi mi è caduta la mia reflex d7000 in borsa low pro dall'altezza di una panchina, la macchina ben protetta non ha subito danni visibili, l'ho provata e tutto funziona alla norma, ora la mia preoccupazione è: può aver subito qualche danno interno?

Grazie a tutti.

Se la macchina funziona correttamnte no. Considera che il primo componente a dare problemi é lo specchio, ma se la macchina scatta regolarmente vuol dire che non ci sono problemi.
Luca260910
QUOTE(a_deias @ Aug 13 2013, 08:15 PM) *
Se la macchina funziona correttamnte no. Considera che il primo componente a dare problemi é lo specchio, ma se la macchina scatta regolarmente vuol dire che non ci sono problemi.



Si la macchina scatta regolarmente, allora posso dire di essere stato fortunato, ho preso solo uno spavento allora, per fortuna. rolleyes.gif
Francesco Martini
QUOTE(Luca260910 @ Aug 13 2013, 08:02 PM) *
Buonasera a tutti, oggi mi è caduta la mia reflex d7000 in borsa low pro dall'altezza di una panchina, la macchina ben protetta non ha subito danni visibili, l'ho provata e tutto funziona alla norma, ora la mia preoccupazione è: può aver subito qualche danno interno?

Grazie a tutti.

Falli una TAC.... messicano.gif
..scherzi a parte..se funziona regolarmente ..non e' successo nulla!!!!!!
Francesco Martini
Luca260910
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 13 2013, 09:29 PM) *
Falli una TAC.... messicano.gif
..scherzi a parte..se funziona regolarmente ..non e' successo nulla!!!!!!
Francesco Martini



La tac non è una brutta idea, ahahah messicano.gif saluti
Maurizio Rossi
Da una panchina dentro una borsa imbottita difficilmente subisce danni,
poi se dici che funziona tutto, scatta a nastro e non pensarci più.... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.