Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
VinAEtneus
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 100.1 KB


Mancavo da un pò... un saluto ai vecchi amici...


Ciao
Vincenzo
Mauro Va
ciao Vincenzo...felice di rileggerti...........
molto buona non male l'intuizione della compo..........avrai avuto i tuoi buoni motivi per scattare in orizzontale

tu fossi un principiante del forum ti direi spunta la casellina salva originale..............


ciao
fangel
Buona la compo e lo sfondo, peccato per la coda tagliata.

Ciao Angio.
ges
Sembra che l'occhio non sia a fuoco ma può darsi che mi sbaglio poichè non potendola vedere in H-Res non si apprezza come si dovrebbe.
Maurizio Rossi
Non male, ma avrei dato più respiro alla compo allargandola leggermente,
e curerei un po di più la maf.
andre@x
Ben tornato ciao
Buona la foto
aretul
Ben tornato. Bella foto e buon sfocato, meglio se c'era la coda.
Un saluto.
Renato
cranb25
Ciao bello scatto! avrei tentato, come suggerito da Renato, di includere la coda
saluti
Stefano
Simone.....
Ciao...

Le alte luci sono al limite e il taglio è particolare....probabilmente effettuato per dare importanza al resto ,come la testa per esempio.

Con una simile scelta però è ancora più importante cercare di avere l'occhio perfettamente a fuoco wink.gif



aldosartori
Bentornato!
Ti han già detto sullo scatto quindi ribadisco solo l'essere piacevolmente sorpreso nel rileggerti smile.gif
giuseppe1974
Ciao ben tornato e non mi esprimo sullo scatto che se in genere sono scarso sulla macro ancor di più
VinAEtneus
Ei grazie a tutti per i passaggi... mi mancavano ! :-)
il taglio della coda l'appunto piu gettonato... ovviamente ne ho anche con la coda... ma per includere la coda nel frame dovevo allontanarmi troppo e secondo me si perdevano alcuni dettagli della testa e del corpo...

Ciao
Vincenzo
marco_boz
Ciao Vincenzo..... ti hanno già detto tutto!!.... non mi resta che dirti bentornato.... smile.gif ... felice di rivederti tra noi!!! wink.gif

Un salutone Vin

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.