Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
serfuset
Ciao a tutti, ecco alcuni scatti di tramonto ed alba.

Come sempre C. & C. graditissimi.

Sergio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 483.2 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 245.2 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 327.3 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 279.8 KB
serfuset
Ne aggiungo un'altra che avevo tralasciato.

Ciao

Sergio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 384.7 KB
sinclair_gio
La prima e la terza mi sembrano le più riuscite con una mia personale preferenza per quest'ultima, anche se in post avrei accentuato leggermente la luminosità del cielo per mettere più in risalto la silhouette. La seconda mi sembra troppo buia, mentre nella quarta è bella la tonalità del cielo ma scura, anche qui, la parte inferiore.
In quelle che mi piacciono avrei ridotto la porzione in controluce, nella terza ad esempio dando molta più importanza al cielo in fase di ripresa.

L'ultima che hai messo è la più riuscita di tutte: ben bilanciamento compositivo tra cielo (molto interessante) e il resto e ottime tonalità.
Bravissimo per questa

Ciao
serfuset
Grazie del passaggio e dei suggerimenti, l'ultima è quella che piace di più anche a me.
aretul
Ti do il mio parere: la prima è una buona silhouette ma avrei gradito un cielo più colorato, la seconda troppo scura, mentre non mi dispiace la terza ma eliminerei parecchio nero in basso, anche la quarta la trovo un po buia, bella la quinta con un bel cielo e con una luce ben gestita e foto ben composta.
Un saluto.
Renato
rudy.fra
la prima e l'ultima per me sono le più belle!
bravo
francesca
fangel
Concordo, buona la prima, e molto bella l'ultima, ben composta e belle cromie.


Ciao Angio.
serfuset
Grazie a tutti.

Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.