Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
...lo rinominiamo in "Fuji Bar"..perche' qui sovente si parla solo di Fuji..e chi si azzarda
a consigliare Nikon (in un forum Nikon) spesso viene preso a pesci in faccia?????
messicano.gif
Francesco Martini
a_deias
Gli ossequiosi si illudono ma non fanno il bene del padrone.

Chi frequenta questo luogo é perché é appassionato del marchio Nikon, qualunque appassionato senza paraocchi é il primo a dispiacersi se altri marchi su oggetti del nostro desiderio fanno di meglio.

La critica serve a migliorarsi.

E poi di Nikon si parla nei Forum appositi, qui liberamente si puó parlare di altri marchi, confrontare, vedere che aria tira.

E pensi che la livertá viene concessa senza interesse? Se non ci fosse come farebbe Nikon a sapere perché si sceglie o piace altro?

Che poi spesso siano sordi a qualsiasi grido di dolore dei Nikonisti piú convinti é altro discorso.
melek1965
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 12 2013, 03:16 PM) *
...lo rinominiamo in "Fuji Bar"..perche' qui sovente si parla solo di Fuji..e chi si azzarda
a consigliare Nikon (in un forum Nikon) spesso viene preso a pesci in faccia?????
messicano.gif
Francesco Martini



basta essere veramente obiettivi e capire quali sono i limiti di un marchio in un determinato settore e dove invece è meglio consigliare dell'altro....
vettori
Secondo me avrebbe senso anche aprire il mercatino ad annunci non strettamente Nikon (ma di merce per Nikon).
Io per esempio avrei da vendere un "famoso" obbiettivo Sigma (maledette scimmie) e col ricavato acquisterei un Nikon e invece non posso inserire l'annuncio...

Certe regole in effetti non fanno il bene di Nikon/Nital secondo me. Comunque se ci sono vanno accettate... Ma proporre non fa male wink.gif
Grazmel
QUOTE(a_deias @ Aug 12 2013, 03:29 PM) *
Gli ossequiosi si illudono ma non fanno il bene del padrone.

Chi frequenta questo luogo é perché é appassionato del marchio Nikon, qualunque appassionato senza paraocchi é il primo a dispiacersi se altri marchi su oggetti del nostro desiderio fanno di meglio.

La critica serve a migliorarsi.

E poi di Nikon si parla nei Forum appositi, qui liberamente si puó parlare di altri marchi, confrontare, vedere che aria tira.

E pensi che la livertá viene concessa senza interesse? Se non ci fosse come farebbe Nikon a sapere perché si sceglie o piace altro?

Che poi spesso siano sordi a qualsiasi grido di dolore dei Nikonisti piú convinti é altro discorso.


Pollice.gif

Comunque nessuno ha infranto le linee guida:

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?ac...;f=22&id=38

Graziano
Francesco Martini
QUOTE(Grazmel @ Aug 12 2013, 03:42 PM) *
Pollice.gif

Comunque nessuno ha infranto le linee guida:


Graziano

Ma certo!!!! messicano.gif
allora io consiglio Polaroid:
IPB Immagine
che fa foto..insomma....bhe'''''...non male...
a patto di trovare ancora la pellicola..... messicano.gif
Francesco Martini
Grazmel
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 12 2013, 03:58 PM) *
Ma certo!!!! messicano.gif
allora io consiglio Polaroid:


Ogni consiglio è ben accetto... wink.gif messicano.gif

Graziano
luigi67
QUOTE(Grazmel @ Aug 12 2013, 04:04 PM) *
Ogni consiglio è ben accetto... wink.gif messicano.gif

Graziano


galaxy ace plus...nome in codice GTS7500 biggrin.gif ... non sono neanche sceso dall'auto messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 239.9 KB



Saluti,Gigi
alessandro pischedda
A volte qualcuno scambia un forum di "discussione" nikon per un fan club nikon.
Nei forum non si e' obbligati a parlar bene del materiale, pur avendone pienamente diritto (come quando tiri fuori i soldi per qualcosa e non puoi neanche parlarne male).

Se a nikon avesse dato fastidio il fatto che si parla altri marchi credete che lo potremmo ancora fare? Ma come, il sushi bar e' una grandissima ricerca di mercato gratuita e a cielo aperto e vuoi vedere che ti vietano di parlare di altre cose?

In ogni caso sigma ad es. vende un obiettivo con baionetta nikon e che quindi necessita di un corpo nikon per funzionare e che in caso di cambio corpo necessitera' sempre di un corpo nikon. Non ho capito quale e' il problema a parlare di ogetti da utilizzare su reflex nikon.

Ti pare normale nel bene e nel male che non posso parlare del servizio di assistenza di nikon in Italia sul forum di Nital?

Questo vuol dire non essere sicuri di se stessi. E' come se sigma avesse un forum ma vietasse di parlare di casi di front back focus..(almeno nel recente passato).

Boh, io quando leggo rose e fiori di un qualcosa vado a provarlo appena posso perche' probabilmente ne avro' vantaggi anche io!
Invece dobbiamo dire che e' strano parlarne qui! E allora non si parli neanche di samsung ecc perche' se spendo i soldi per un telefonino o tablet allora poi non ne avro' da investire nella reflex ed e' controproducente!

E allora facciamo il fanclub!

Come dovrebbe avvenire in politica, bisognerebbe criticare sempre e avere il fucile puntato contro chi si e' votato non contro gli avversari! Funzionerebbe tutto molto meglio!
ANTERIORECHIUSO
Personalmente condivido sempre meno le scelte di Nikon, nonostante abbia speso vagonate di euro in materiale nikon e "obbligato" parecchi miei amici (in passato) ad acquistare CORREDI reflex Nikon; oggi pero' il mercato permette macchine straordinarie e compatte e questo Nikon finge di non saperlo.

E' verissimo pero' che questo forum e' Nikon e non e' il massimo usarlo per elogiare altri marchi; esistono per questo forum generici, specie il fantastico photo4u.

Signjori, ci leggiamo li' ? smile.gif
Francesco Martini
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Aug 12 2013, 05:34 PM) *
esistono per questo forum generici, specie il fantastico photo4u.

Signjori, ci leggiamo li' ? smile.gif

Io sul quel sito ci scarico le foto..che e' meglio di fare aride discussioni di "ferraglia"... messicano.gif
..."plasticaglia"...sorry.....

Francesco Martini
ro83d7100
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 12 2013, 03:16 PM) *
...lo rinominiamo in "Fuji Bar"..perche' qui sovente si parla solo di Fuji..e chi si azzarda
a consigliare Nikon (in un forum Nikon) spesso viene preso a pesci in faccia?????
messicano.gif
Francesco Martini


ahahahahahahaha biggrin.gif

cmq io ho sempre avuto compatte fuji o samsung e se devo dire la veità non mi sono mai trovato bene quanto la Nikon P510 è fantastica mega zoom e risoluzione da Dio smile.gif certo non è veloce a scattare come le reflex però a mio avviso è la regina delle compatte-bridge biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(p510R83 @ Aug 12 2013, 05:53 PM) *
ahahahahahahaha biggrin.gif

cmq io ho sempre avuto compatte fuji o samsung e se devo dire la veità non mi sono mai trovato bene quanto la Nikon P510 è fantastica mega zoom e risoluzione da Dio smile.gif

Ma sei matto a dire qui queste cose????
Potresti esser menato!!!!!
IPB Immagine

Francesco Martini
riccardobucchino.com
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 12 2013, 03:16 PM) *
...lo rinominiamo in "Fuji Bar"..perche' qui sovente si parla solo di Fuji..e chi si azzarda
a consigliare Nikon (in un forum Nikon) spesso viene preso a pesci in faccia?????
messicano.gif
Francesco Martini


Perché un buon sushi è molto meglio di una Fuji. Le uniche fuji che mi piacerebbe avere sono le 670 e 690... quelle si che mi piacciono!
Francesco Martini
QUOTE(riccardobucchino.com @ Aug 12 2013, 09:20 PM) *
Perché un buon sushi è molto meglio di una Fuji. Le uniche fuji che mi piacerebbe avere sono le 670 e 690... quelle si che mi piacciono!

Il sushi e' pesce crudo...(mi sembra)..e a me il pesce non piace neppure cotto
perche' puzza sempre di pesce.... laugh.gif
messicano.gif
Francesco Martini
riccardobucchino.com
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 12 2013, 09:47 PM) *
Il sushi e' pesce crudo...(mi sembra)..e a me il pesce non piace neppure cotto
perche' puzza sempre di pesce.... laugh.gif
messicano.gif
Francesco Martini


Credevo che tu fossi una brava persona e invece non magi il sushi, dovrò eliminarti anche da Facebook smile.gif
atostra
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 12 2013, 09:47 PM) *
Il sushi e' pesce crudo...(mi sembra)..e a me il pesce non piace neppure cotto
perche' puzza sempre di pesce.... laugh.gif
messicano.gif
Francesco Martini


Se passi nel piacentino ti faccio le mie aringhe alla brace e ne riparliamo... Il sergreto è mettere rami (non rametti...) di rosmarino selvatico nel carboni...
scotucci
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 12 2013, 09:47 PM) *
Il sushi e' pesce crudo...(mi sembra)..e a me il pesce non piace neppure cotto
perche' puzza sempre di pesce.... laugh.gif
messicano.gif
Francesco Martini

Pure io la pensavo cosi sul pesce crudo....
Ma sabato ad un matrimonio mi hanno fatto assaggiare tartufi di mare e cozze crude.... ho fatto fuori un kg di cozze!!!
Francesco Martini
QUOTE(atostra @ Aug 13 2013, 12:32 AM) *
Se passi nel piacentino ti faccio le mie aringhe

Aringhe???? Quelle si che puzzano di pesce!!!!!
messicano.gif
Francesco Martini

QUOTE(scotucci @ Aug 13 2013, 01:06 AM) *
Pure io la pensavo cosi sul pesce crudo....
Ma sabato ad un matrimonio mi hanno fatto assaggiare tartufi di mare e cozze crude....

Cozze Crude???
ci si prende il colera!!!! messicano.gif
Francesco Martini

QUOTE(riccardobucchino.com @ Aug 13 2013, 12:23 AM) *
Credevo che tu fossi una brava persona e invece non magi il sushi, dovrò eliminarti anche da Facebook smile.gif

..io eliminerei il sushi!!!!
Francesco Martini
Kumidan
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 12 2013, 03:16 PM) *
...lo rinominiamo in "Fuji Bar"..perche' qui sovente si parla solo di Fuji..e chi si azzarda
a consigliare Nikon (in un forum Nikon) spesso viene preso a pesci in faccia?????
messicano.gif
Francesco Martini

Appunto, il sushi è pesce, da lì l'idea di chiamare la sezione "Sushi bar". biggrin.gif


E prima di dire che puzza, prova a mangiarlo. La puzza di pesce morto che immagini tu (quella che senti in pescheria) non si sente.
ro83d7100
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 12 2013, 05:59 PM) *
Ma sei matto a dire qui queste cose????
Potresti esser menato!!!!!


Francesco Martini



ahahahahaha vero ritiro tutto Fuji the best ahahahahaha biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.