Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
rudy.fra
ciao,
ieri gita al lago. bellissimo tramonto ma la foto era un pò piatta
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 215.7 KB

ho esagerato?
ho raddrizzato e aumentato il colore di un pizzico
francesca
beniaminobenji
Ciao rudyfra, parto nel dire ke non sono un professionista. Secondo me può andare la pp ed è pure bella la foto sa di relax, però io avrei chiuso un pò le ombre sui monti in lontananza e sulla destra. Pareri strettamente personali.
Saluti Benji
Mauro Va
a me piace ...magari avrei optato per un taglio orizzontale..togliendo un pò ( parecchio) cielo...
una post da tela, un quadro da appendere biggrin.gif

ciao Francesca
fangel
Le cromie tenui mi piacciono, non sò se è voluto o nò, ma gli darei un colpetto di MDC.

Gusti personali ovviamente.


Ciao Angio.
rudy.fra
grazie per il passaggio a tutti...
il taglio verticale in scatto era difficile... troppa gente all'attracco. in pp non ci ho pensato
chiudere le ombre, aumentare mdc hmmm.gif devo ancora imparare!
grazie davvero... avevo paura che il rosso/rosa fosse innaturale!
beniaminobenji
Scusa se mi son permesso, questo è quello ke intendevo, ah forse era meglio meno cielo se era possibile.Ciao ciao.

Clicca per vedere gli allegati
miciagilda
Ciao Francesca,
arrivo io a guastarti la festa... antipatica che sono, a dirti che sì, effettivamente per i miei gustu quell'accostamento celeste e rosa lo trovo un pochino forzato. Non molto, ma un pochino sì.

Comunque scatto molto piacevole.

ciao
Katia
aretul
Foto gradevole con colori delicati. Concordo con Mauro: toglierei un bel po di cielo e taglierei il frame in basso all'altezza dell'ombra della corda a sinistra.
Un saluto.
Renato
ges
Concordo col taglio del cielo, la post non è male ma attenuerei il celeste in modo da sfumarlo verso il rosa.