Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
emiliano.cav
Salve,
ho in mano un 80-200 ma non altre informazioni sulla provenienza. Con la sola matricola è possibile avere tutte le informazioni riguardanti questo obiettivo??

Grazie
massimiliano.corrente
QUOTE(emiliano.cav @ Apr 5 2006, 05:03 PM)
Salve,
ho in mano un 80-200 ma non altre informazioni sulla provenienza. Con la sola matricola è possibile avere tutte le informazioni riguardanti questo obiettivo??

Grazie
*



Se si, come? telefono.gif
sergiobutta
QUOTE(massimiliano.corrente @ Apr 5 2006, 05:14 PM)
Se si, come? telefono.gif
*


Esiste un libro in cui per i prodotti Nikon dalla matricola si risale alla versione del modello. Se vuoi conoscere i passaggi di proprietà non credo sia possibile. Se mi invii in Mp la matricola, ti faccio sapere quanto riesco a ricavare dal book.
emiliano.cav
QUOTE(sergiobutta @ Apr 5 2006, 05:53 PM)
Esiste un libro in cui per i prodotti Nikon dalla matricola si risale alla versione del modello. Se vuoi conoscere i passaggi di proprietà non credo sia possibile. Se mi invii in Mp la matricola, ti faccio sapere quanto riesco a ricavare dal book.
*



non mi interessa tanto i proprietari ma se è di importazione oppure di casa nital. Scusa ma non ho capito dove posso inviarti la matricola
massimiliano.corrente
Scusa ma non ho capito dove posso inviarti la matricola
*

[/quote]

Devi cliccare sul bottoncino azzurro PM che trovi in basso a sinistra del messaggio. tongue.gif
_Simone_
ecco ora il povero sergio sarà invaso da fantastiliardi di pm di tutti quelli che hanno comprato qualcosa nel mercato dell'usato...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.