Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
lupens
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
sinclair_gio
Non riesco a vedere ne le facce ne il teschio; sarņ io che sono cecato.
Una porzione di paesaggio senza un vero punto d'interesse e con un fogliame davanti a fare da ostacolo.
Scusa la franchezza. smile.gif

P.S. Anche tu nei pressi di Torino come i mitici carme1 e dtessa; ma in quanti siete?

Ciao
sinclair_gio
Pollice.gif
Confermo: anche lo stesso stile dei mitici.

Se fosse: ma quante volte uno si puņ iscrivere?
lupens
QUOTE(sinclair_gio @ Aug 10 2013, 08:22 PM) *
Non riesco a vedere ne le facce ne il teschio; sarņ io che sono cecato.
Una porzione di paesaggio senza un vero punto d'interesse e con un fogliame davanti a fare da ostacolo.
Scusa la franchezza. smile.gif

P.S. Anche tu nei pressi di Torino come i mitici carme1 e dtessa; ma in quanti siete?

Ciao


Carme1 e lupens sono la stessa cosa, e non capisco come abbia fatto lo staff a ripescare questa vecchia iscrizione "lupens" e sostituirla con "carme1" mentre dtessa non riguarda me.
Mauro Va
QUOTE(lupens @ Aug 10 2013, 09:26 PM) *
Carme1 e lupens sono la stessa cosa, e non capisco come abbia fatto lo staff a ripescare questa vecchia iscrizione "lupens" e sostituirla con "carme1" mentre dtessa non riguarda me.


ammesso e non concesso che ci si capisca qualcosa in quello che hai scritto........penso ti abbiano fatto un favore
visto che l'account dell'utente carme1 č sospeso.
lupens
Allora grazie del favore.
monteoro
ops, sbagliato thread
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.