Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
laugh.gif ... si fa per scherzare è..... laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
aldosartori
ahahhah Marco questa è proprio simpatica e la post QUI ci sta davvero.
Sempre fantasioso, complimenti!
Mauro Va
bel click ...ci stà bene quella polvere sul comodino..... smile.gif
ma nel braccio cosa è?

ciao Marco
marco_boz
... biggrin.gif ... grazie Aldooo!!!

.... Mauro... nel braccio, credo che siano i peli in controluce, laugh.gif dato che ho messo il flash all'interno del cassetto.... Grazie Mauro!!!


Versione anche con il titolo............ blink.gif ... sarà il caldo.... laugh.gif

.... un salutone ragazzi!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
sinclair_gio
Tu sei matto da legare, detto in modo simpatico, eh! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Non solo ti vengono in mente 'ste idee strampalate ma poi le realizzi pure in modo meravigliosamente creativo (chi mai avrebbe pensato al flash nel cassetto?).
Molto bella la versione col titolo; dovrebbero inventare una versione apposta per questa tipologia di scatti.

Ciao
Mauro Va
bello il titolo...........

ciao
Franco.DeFabritiis
"Il nuovo film di Bruno Liegibastonliegi" biggrin.gif
miciagilda
Pollice.gif biggrin.gif
lestat70
Simpatica l'idea già nella prima, la seconda col titolo è davvero eccellente :-)
fangel
La fantasia non hà limiti e quì è ben dimostrato, complimenti per l'idea ben realizzata,
la locandina c'è ora manca il Film smile.gif


Ciao Angio.
marco_boz
Giovanni, Mauro, Franco, Katia, lestat e Angio...... biggrin.gif ... molto simpatici e gentili nel passare!! laugh.gif .... grazie a tutti!!!

... Giovà... mi sai che hai ragione.... la pazzia avanza.... laugh.gif laugh.gif


Un salutone
Marco
Fabrizio9972
Grande Marco !!! Bella e folle !!! messicano.gif
massi2218
Ahahahaha bellissima la prima, spettacolare quella col titolo.
Ancora mi vengono i brividi messicano.gif

Ciao
Massimiliano
RosannaFerrari
Non è da brividi.... de più! laugh.gif
Hai avuto un'ottima idea, tra l'altro realizzata in modo molto originale, bravo!
Ora mi aspetto il sequel.... laugh.gif
Ciao Marco
Rosanna
marco_boz
Fabrizio, Massi, Rosanna..... laugh.gif .... scusate ma con il caldo,... do fuori di testa laugh.gif .... grazie per essere passati!! biggrin.gif

Un salutone

Marco
Paolo Rabini
Mi piace l'idea e sei stato bravo a realizzarla: non credo che sia stato frutto di un'occasione colta al volo

marco_boz
QUOTE(Paolo Rabini @ Aug 7 2013, 11:27 PM) *
Mi piace l'idea e sei stato bravo a realizzarla: non credo che sia stato frutto di un'occasione colta al volo



.... no Paolo.... è quella la cosa triste biggrin.gif ... l'ho pure pensata!!!!!!!!..... infatti, la mano è mia!! biggrin.gif

Grazie Paolo.... un saluto
Marco
Paolo Rabini
QUOTE(The Bossman @ Aug 7 2013, 11:30 PM) *
.... no Paolo.... è quella la cosa triste biggrin.gif ... l'ho pure pensata!!!!!!!!..... infatti, la mano è mia!! biggrin.gif

Grazie Paolo.... un saluto
Marco


Quindi hai fatto tutto con una mano sola mentre l'altra era in posa?!? cosa pretendere di più? smile.gif
aretul
Beh bisogna averne di fantasia per realizzare queste foto e tu hai anche la tecnica: bellissima la seconda. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
M4iedo
Cavolo non l'avevo vista laugh.gif la seconda potrebbe essere usata come locandina di uno di quei film parodia di qualche horror laugh.gif

Molto originale...e divertente Pollice.gif della tecnica in questa foto mi interessa poco,mi basta quello che mi trasmette smile.gif

Ciao
marco_boz
QUOTE(Paolo Rabini @ Aug 7 2013, 11:46 PM) *
Quindi hai fatto tutto con una mano sola mentre l'altra era in posa?!? cosa pretendere di più? smile.gif


no no Paolo.... macchina impostata prima manualmente,....poi cavalletto e telecomando!! wink.gif smile.gif

... grazie Renato ed Edo biggrin.gif ... troppo buoni!!

Un salutone
Marco
Crisbisc
MITICO!!!!!


Ciao, Cristian
marco_boz
smile.gif .... grazie di essere passato Cris!!! smile.gif

Un salutone
Marco
kris74
Marco davvero una bellissima idea, bravissimo.

Cristiano
alessandro croce
Spettacolo Marco!!! Idea fortissima! messicano.gif
marco_boz
Cristiano ed Alessandro!!!.. vi ringrazio per il commento complimento!! smile.gif

Un saluto
Marco
cranb25
Ciao Marco!mi piace molto qualcosa di veramente innovativo! wink.gif wink.gif
saluti
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.