Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 526.6 KB


Saluti,Gigi

Grazmel
Sarò alla vecchia maniera, ma io mi rifiuto di comprare una cosa simile biggrin.gif

La vecchia pizza mi piace, e continuo con quella tongue.gif

Graziano
riccardobucchino.com
l'idea è magnifica, una cosa che sembra un freddo dolce gelato ed è una cosa calda e salata con un ripieno in stile pizza. Dai questa forma è un buon modo per invogliare i bambini a mangiare la pizza... uhm aspetta... ma a tutti i bambini piace la pizza, bisognerebbe cercare di "spacciargli" delle verdure piuttosto!
Francesco Martini
ma che e'???? Dentifricio alla pizza!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
mauriziomaestri
Oh, Marianna Mia! Piglia quei cappellacci valà!!!! :-)
buraluca
QUOTE(riccardobucchino.com @ Aug 6 2013, 09:35 PM) *
l'idea è magnifica, una cosa che sembra un freddo dolce gelato ed è una cosa calda e salata con un ripieno in stile pizza. Dai questa forma è un buon modo per invogliare i bambini a mangiare la pizza... uhm aspetta... ma a tutti i bambini piace la pizza, bisognerebbe cercare di "spacciargli" delle verdure piuttosto!

Un bel minestrone a forma di ghiacciolo ahah poi dopo che lo assaggiano iniziano admodiare anche i ghiaccioli!
luigi67
Ma io dico...certe cose si trovano solo qui in romagna,o ci sono anche nel resto d'Italia...pizza con lo stecco...panettone d'agosto...

dico nel resto d'Italia perché nel resto del mondo c'è sicuramente di peggio....un piccolo esempio messicano.gif


http://video.repubblica.it/mondo/stati-uni...a/113850/112250

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.