Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
g_ross1985
salve a tutti, ho toccato di sicuro qualche impostazione senza volere...sta di fatto che ora quando con la mia d3100 cerco di vedere le foto direttamente sulla reflex le vedo o gia' un po' zoomate cosi' che le frecce non cambio foto ma vedo solo un'altra parte della stessa foto...oppure se premo sul pulsante meno per togliere lo zoom me le fa troppo piccole (vedo i dettagli delle foto e la foto in piccolo)

per vederle al 100% sullo schermo cosa devo fare?
aretul
Non so come si può correggere il difetto però nella peggiore delle ipotesi penso che anche sulla D3100 si possa resettare alle condizioni di partenza.
Un saluto.
Renato
miciagilda
Ciao,
mi pare di ricordare che si ripristini con freccia in su o a sx.
Kat
Alessandro Castagnini
Mah, strano, pigiando il pulsante "play" dovresti visualizzare interamente la foto e con il multiselettore, passare alla successiva od alla precedente (pag. 99 e 105 del manuale).

Andiamo in Reflex.

Ciao,
Alessandro.
mariano1985
almeno sulla D5000, premendo il tasto OK del joystick le foto tornano "a schermo intero".
La stessa cosa tuttavia accade anche uscendo dalla visione delle foto e rientrandoci. Se invece zoommi e poi sfogli le foto, allora resti nella visione zoommata.

Se premi la freccia verso il basso puoi scegliere che tipo di immagine vedere: normale, alte luci (lampeggiano pe parti bruciate), i dati di scatto, ecc...
fedebobo
Usa le frecce verso l'alto o verso il basso del joystick. Vedrai che le modalità di visualizzazione scorreranno fino a trovare quella che ti aggrada.

Saluti
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.