Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Panoramica fatta unendo 5 scatti orizzontali...Critiche sempre gradite smile.gif

Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
fangel
Complimenti Edo bella panoramica, in salva originale la si aprezza di più, bella nitida, buona la compo e le cromie.


Ciao Angio.
matcos
Ciao Edomac. Il risultato non è male, fusione ben eseguita. e uniche due cose che non mi piacciono sono il cielo con la quasi bruciatura sulla sinistra, e le ombre forse un po' chiuse degli alberi sul primo piano.
Saluti,
willy 73
wow...sono 5 scatti orizzontali?
complimenti!
sinclair_gio
Da vedere in Hi-Res per apprezzarla appieno.
Un minimo dubbio su quella parte più luminosa del cielo sulla sinistra che mi pare gli toglie un po' di uniformità, ma per il resto molto bella.

Ciao
marco_boz
Bella Edo.... devo dire che è una tecnica in cui non mi sono ancora mai cimentato... ma penso di poterti dire che hai fatto un bel lavoro, mi paicciono le cromie del cielo ed un buon lavoro di post!!

Un saluto Edo
Marco
ant9521
Bella foto complimenti

Anthony
M4iedo
Grazie a tutti per essere passati....per le ombre chiuse se aprivo di più mi si appiattiva tutto,già non mi soddisfa molto il risultato finale tongue.gif ...per il cielo avete ragione,ne ho una altro su cui ci devo lavorare fatto più tardi,ma non sarà uniforme comunque credo,li tramonta il sole,per averlo uniforme o si scatta prima o scatti quando è già buio....


Ciao
Mauro Va
molto buona Edo.....piccolo problemino a sinistra come ti hanno detto.....

io proverei nell'ora blu.....

ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Aug 5 2013, 08:03 PM) *
molto buona Edo.....piccolo problemino a sinistra come ti hanno detto.....

io proverei nell'ora blu.....

ciao



Ciao Mauro,provo,poi a vedere l'altra se è migliore wink.gif se no ci torno,magari con qualche nuvola....

Ciao
RosannaFerrari
Molto buona Edo, hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Ti dirò che la parte in alta luce di sinistra, essendo confinata in una minima parte del frame, non mi disturba più di tanto
Ciao
Rosanna
M4iedo
QUOTE(rosanna67 @ Aug 5 2013, 09:47 PM) *
Molto buona Edo, hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Ti dirò che la parte in alta luce di sinistra, essendo confinata in una minima parte del frame, non mi disturba più di tanto
Ciao
Rosanna



Grazie Rosanna,ora carico l'altra scattato un po dopo,ma non nell'ora blu tongue.gif ditemi se è meglio o peggio....

Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
RosannaFerrari
Per me, meglio questa! La versione hires è spettacolare
Ma senza togliere nulla a quell'altra... questa ha però una luce molto più interessante....
Ciao
Mauro Va
concordo con la Gentile Signora Rosanna

ciao
giuseppe1974
La seconda è stupenda Edo!
M4iedo
Grazie Rosanna Mauro e Giuseppe,poteva anche essere peggio,è andata bene....
smile.gif


Ciao
miciagilda
L'ultima, di certo l'ultima! Anche per me!

ciao Edo, è una boma! ... e meno male che oggi ho cancellato la mia, di panoramica. ;-) figuraccia...
M4iedo
QUOTE(miciagilda @ Aug 5 2013, 10:30 PM) *
L'ultima, di certo l'ultima! Anche per me!

ciao Edo, è una boma! ... e meno male che oggi ho cancellato la mia, di panoramica. ;-) figuraccia...



Non l'ho vista,comunque ti ringrazio....comunque qua gioco in casa,il lago e le zone circostanti le conosco come le mie tasche,forse un piccolo vantaggio ce l'ho.... smile.gif ora ci devo riprovare nell'ora blu,se resisto,per fare queste son stato divorato dalle zanzare laugh.gif

Ciao
Edo
miciagilda
...la parola misteriosa era "bomba", sorry...

Guarda, ti dico solo che mi vergognavo.

Ciao ciao
sinclair_gio
Di gran lunga migliore la seconda.
Ciao
Mauro Va
QUOTE(edomac @ Aug 5 2013, 10:33 PM) *
per fare queste son stato divorato dalle zanzare laugh.gif

Ciao
Edo


approfitta per qualche macro.......
M4iedo
QUOTE(sinclair_gio @ Aug 5 2013, 11:22 PM) *
Di gran lunga migliore la seconda.
Ciao


Grazie per il ri-passaggio Giovanni


Ciao

QUOTE(Mauro Va @ Aug 6 2013, 09:04 AM) *
approfitta per qualche macro.......



si macro alle coppiette laugh.gif i ttubi son tornati nella scatola,magari a Natale laugh.gif
aldosartori
Molto bella la seconda pubblicata, ma non so se è una mia impressione (solita bolla interna) o il profilo delle montagne che mi inganna ma mi apre un pelo pendente a dx???
tongue.gif son da ricovero lo so...
miciagilda
QUOTE(aldo73 @ Aug 6 2013, 10:04 AM) *
Molto bella la seconda pubblicata, ma non so se è una mia impressione (solita bolla interna) o il profilo delle montagne che mi inganna ma mi apre un pelo pendente a dx???
tongue.gif son da ricovero lo so...


Aprendola in Salva originale e allineando l'orizzonte col limite della finestra ridotta, forse pende un pelo a sx :-)

ciao
M4iedo
Aldo sei sempre il solito laugh.gif scherzi a parte mi sembrava pendesse sia a sx che a dx come dice Miciagilda,alla fine ho lasciato com'era...forse sono gli effetti delle distorsioni di vari scatti..credo... laugh.gif

Ciao

Edo
Fabrizio9972
Belle entrambe ma la luce della seconda vince alla grande, bravissimo !!!

Nella prima mi piaceva poco la parte di fabbriche in basso a dx tanto che l'avrei clonata con gli alberi sopra per rendere + omogenea quella zona, correggibile in post alche la quasi bruciatura nell'angolo.

Nella seconda la luce è molto bella e anche l'angolo in basso a dx si inserisce meglio e si fa apprezzare, ti do un consiglio da pazzo maniaco per migliorare un filo l'angolo in basso a sx, le case arrivano troppo a bordo frame e la fanno sembrare un filo stretta in quella zona, clona alberi sopra gli ultimi 3 elementi vicino a bordo frame (un tetto, una casa e una stradina) e risolvi il problema, è una piccolezza ma visto che la foto è molto bella merita la massima attenzione, farei lo stesso anche sul fabbricato che spunta in basso sul centro dx, qualche albero e pulisci il frame in maniera perfetta,

Ciao,
Fab
M4iedo
QUOTE(Fabrizio9972 @ Aug 6 2013, 11:41 AM) *
Belle entrambe ma la luce della seconda vince alla grande, bravissimo !!!

Nella prima mi piaceva poco la parte di fabbriche in basso a dx tanto che l'avrei clonata con gli alberi sopra per rendere + omogenea quella zona, correggibile in post alche la quasi bruciatura nell'angolo.

Nella seconda la luce è molto bella e anche l'angolo in basso a dx si inserisce meglio e si fa apprezzare, ti do un consiglio da pazzo maniaco per migliorare un filo l'angolo in basso a sx, le case arrivano troppo a bordo frame e la fanno sembrare un filo stretta in quella zona, clona alberi sopra gli ultimi 3 elementi vicino a bordo frame (un tetto, una casa e una stradina) e risolvi il problema, è una piccolezza ma visto che la foto è molto bella merita la massima attenzione, farei lo stesso anche sul fabbricato che spunta in basso sul centro dx, qualche albero e pulisci il frame in maniera perfetta,

Ciao,
Fab



Grazie per l'osservazione,lo farò senz'altro sulla mia a pieno formato Pollice.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.