Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardobucchino.com
Si parla di un ipotetico sigma 24-70mm f/2.0 stabilizzato, visto che sigma ha lanciato un 18-35 f/1.8 per aps-c e che tale lente ha prestazioni davvero elevate non è da escludere che esca veramente questo 24-70, si dice che costerà meno del canon 24-70 (che costa più di 2000€).

http://www.cameraegg.org/rumors-sigma-24-7...o-be-announced/

Cosa ne pensate?

Io penso che se sarà di alta qualità rischierà seriamente di finire nel mio corredo!
buzz
Quando uscirà il 10-2000 f1,4 che pesi un chilo e costi meno di 1000 euro, di sicuro finirà nel mio corredo.
Grazmel
QUOTE(riccardobucchino.com @ Aug 4 2013, 02:18 PM) *
Cosa ne pensate?

Io penso che se sarà di alta qualità rischierà seriamente di finire nel mio corredo!


Prima di dire se una lente entrerà nel mio corredo, vorrei prima prenderla in mano e "magari" pure provarla, o vedere un bel pò di samples almeno biggrin.gif

Graziano
giuliomagnifico
Io aspetto l'85 1.4, se è come il 35 1.4 (che possiedo), lo potrei prendere. Zoom non mi interessano però se avrà la qualità sia fisica che ottica del 35 1.4 (insomma della gamma ART), sarà assolutamente da tenere in considerazione!
riccardobucchino.com
QUOTE(Grazmel @ Aug 4 2013, 05:48 PM) *
Prima di dire se una lente entrerà nel mio corredo, vorrei prima prenderla in mano e "magari" pure provarla, o vedere un bel pò di samples almeno biggrin.gif

Graziano


Infatti ho detto "se sarà di alta qualità", questo rumors mi ha definitivamente detto "aspetta, non comprare ora il 24-70 f/2.8 Nikon"
Enrico_Luzi
Anche il nuovo tamron 24-70 2.8 stabilizzato va una meraviglia e non costa un botto.
Però bisogna vedere come si comporta a TA e ai bordi.
Certo che un f2 non credo costi poco.
Il nikon sta sui 1700 il canon 2200. Forse 2000€?
riccardobucchino.com
QUOTE(horuseye @ Aug 4 2013, 07:27 PM) *
Anche il nuovo tamron 24-70 2.8 stabilizzato va una meraviglia e non costa un botto.
Però bisogna vedere come si comporta a TA e ai bordi.
Certo che un f2 non credo costi poco.
Il nikon sta sui 1700 il canon 2200. Forse 2000€?


Il Tamron è bello quanto vuoi, ma in alcune condizioni di luce fa lo sfocato a cipolla come il 50mm f/0,95 Leica quindi possono tenerselo!

Se il sigma sarà superiore al Nikon per qualità e resistenza ai flare 2000€ li varrebbe tutti anche perché ha 1 stop di luce in più e lo stabilizzatore!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.