Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
edomerlo
Buongiorno a tutti,
Sono un neofita del forum e ho una nikon d3000
Ho iniziato ad immergermi nel mondo della fotografia da un anno.

Inizialmente ho acquistato un obiettivo 70 300 (tamron), poi un 18 200 ( che uso sempre ed è sempre tamron). In questi giorni ho acquistato anche un 35 mm fisso 1.8 nikkor. A breve andrò in montagna, ho fatto un buon acquisto secondo voi ?

Grazie.
fabtr9
Ciao e benvenuto nel Club Nikon......
assolutamente si....i fissi sono quanto di meglio ci sia in termini di qualità......e a basso prezzo! messicano.gif

ciao
fabio
aldosartori
Ti divertirai moltissimo e farai fatica a staccarla smile.gif
aretul
Benvenuto nel forum ... hai fatto un ottimo acquisto! Il 35mm f/1,8 è quasi un tutto fare con i vantaggi che hanno le focali fisse, puoi fare dai panorami ai ritratti ecc.
Buon divertimento.
Renato
willy 73
È un'ottima lente,come versatilità secondo me anche migliore del 50mm,ottimo come tuttofare e per la street
Credo però che in montagna per i panorami sia un pelo lungo,ma vedrai che ti darà tante soddisfazioni comunque

Willy
cranb25
Ottimo acquisto uno dei migliori un must!
Ciao
Stefano
edomerlo
QUOTE(fabtr9 @ Aug 4 2013, 02:43 PM) *
Ciao e benvenuto nel Club Nikon......
assolutamente si....i fissi sono quanto di meglio ci sia in termini di qualità......e a basso prezzo! messicano.gif

ciao
fabio



Grazie, lo metterò presto alla prova smile.gif


QUOTE(willy 73 @ Aug 4 2013, 10:24 PM) *
È un'ottima lente,come versatilità secondo me anche migliore del 50mm,ottimo come tuttofare e per la street
Credo però che in montagna per i panorami sia un pelo lungo,ma vedrai che ti darà tante soddisfazioni comunque

Willy


Grazie per il consiglio, proverò a vedere cosa riesco a fare tra i monti
rosariomanzo