Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
francesco.p
Come da descrizione per il mio 100° messaggio sul forum propongo un brindisi:

"Al forum !!"

grazie.gif a tutti perchè i vostri post sono stati preziosi per ampliare le mie conoscenze in ambito fotografico sia per il risvolto tecnico sia quello artistico guru.gif

Un ringraziamento particolare a dagmenico e pigram perchè senza la loro complicità non sarei mai approdato a questi lidi (no no tranqulli... non volevo comprare canon laugh.gif)

Ovviamente grazie a Nikon per la produzione di ottimi strumenti fotografici e a Nital per ospitare una comunità così attiva. smile.gif

Ciao
Francesco

robyt
và bene, và bene..... ma dopo questa sviolinata che cosa si beve ? biggrin.gif wink.gif
Simone Cesana
sto andando a letto, non sò cosa bere... hmmm.gif
vabbè, vada un bicchiere di coca...
ciao
simone cesana
francesco.p
Ok, scusate mi ci è voluto un po' per riempirlo... wink.gif

user posted image

dagmenico
QUOTE(francesco.p @ Apr 4 2006, 09:42 PM)
Ok, scusate mi ci è voluto un po' per riempirlo... wink.gif

*




allora sbrighiamoci a svuotarlo, così puoi iniziare il secondo giro... biggrin.gif

Non avevo dubbi che ti saresti trovato bene. Ancora ricordo che quando ti ho prestato la mia D70 per fartela provare la prima volta eri dubbioso e non sapevi se avresti fatto bene a comprarla, qualche giorno più tardi dopo averla comprata anche tu eri già drogato di fotografia e "sfornavi" belle immagini. Pollice.gif

Ti auguro di continuare a crescere fotograficamente con questa costanza, d'altro canto dobbiamo tenere alto il nome della Casa Madre nel nostro circolo, in mezzo a tutti quei lupi smile.gif la concorrenza è spietata!(e tu capisci a cosa mi riferisco...)
marcociav
we we ci sto anch'io... tanti auguri!


salutoni
marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.