Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
kris74
Stavano così tranquilli che sembravano chiamarmi per farsi fotografare, che ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 677 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 569.6 KB
miciagilda
Ciao, Kris
li hai fotografati da sopra (ho appena imparato che 'un se fà biggrin.gif ) e da sotto (che se pò fà) ma la seconda ha qualche problema di maf o sbaglio?

ciao
Katia
swimm
prima buona seconda leggermente mossa

Franco
aretul
La prima foto è ben nitida e oltre alla ripresa dall'alto avrei cercato di includere tutta l'ombra. La seconda ha problemi di messa a fuoco.
Alle prossime, un saluto.
Renato
sinclair_gio
Nella prima non è corretta la ripresa ma, come scrive Renato, avrei incluso tutta l'ombra ed anche sfruttato meglio la diagonale del muretto.
La seconda è una bella inquadratura ma la foto è mossa: eri poco al di sotto del tempo di sicurezza. Hai scattato a 1/125 mentre ti sarebbe servito almeno 1/200 per metterti al riparo da questo rischio.

Ciao
Fabrizio9972
Perfettamente d'accordo con chi mi ha preceduto, ombra tagliata e messa a fuoco penalizzano moltissimo gli scatti che con la piccolissima correzione per l'ombra avrebbero avute entrambe una buona composizione,

Ciao,
Fab
aldosartori
Come punto di ripresa ti dico meglio la seconda smile.gif ma anche io ci vedo qualcosa che nn va
kris74
Grazie Katia, Franco, Renato, Aretul, Fabrizio e Aldo per il passaggio. Avete proprio ragione, della seconda ho trovato uno scatto che mi sembra più pulito. Quando li ho scattati mi trovavo immerso con l'acqua fino al petto smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 641.1 KB

miciagilda
Ciao,
a me questa sembra ottima!
marcopd89
Ciao, peccato che tutte e due le foto ci sia del micro mosso.
A presto.

Marco
kris74
Grazie per il passaggio Marco e Katia rolleyes.gif
cranb25
Ciao l'ultima che hai postato mi piace di più delle altre 2 anche se forse al momento dello scatto c'era un luce un pochino difficile da gestire..
Ciao
Stefano
kris74
Grazie Stefano, purtroppo alle 13 c'è proprio un sole fortissimo. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.