Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alessandrocutini
Ieri è stata una grande giornata,la propongo per la festa nazionale.
bigbob57
QUOTE(cudenna @ Aug 2 2013, 07:03 PM) *
Ieri è stata una grande giornata,la propongo per la festa nazionale.


ma ieri era festa nazionale!!!!....in Svizzera dry.gif
_FeliX_
QUOTE(cudenna @ Aug 2 2013, 07:03 PM) *
Ieri è stata una grande giornata,la propongo per la festa nazionale.



Sei il terzo che apre un post del genere, che tristezza.
Antonio Canetti
da questa pagina:

http://images.nital.it/nikonclub/regolamen...egolamento.html

ripoto questo:

"Pubblicare link o messaggi su temi di politica (Italiana ed Estera) o di carattere religioso"

Antonio
Francesco Martini
QUOTE(cudenna @ Aug 2 2013, 07:03 PM) *
Ieri è stata una grande giornata,la propongo per la festa nazionale.

ma che Kaz...o dici???????
Francesco Martini
teoravasi
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 2 2013, 08:40 PM) *
da questa pagina:

http://images.nital.it/nikonclub/regolamen...egolamento.html

ripoto questo:

"Pubblicare link o messaggi su temi di politica (Italiana ed Estera) o di carattere religioso"

Antonio


Ribadisco quanto detto in una delle altre discussioni che è stata chiusa.
Riferendosi a ieri, un imprenditore è stato condannato per un reato correlato alle attività della sua impresa. Non è politica se consideriamo la sentenza.

teo
_FeliX_
QUOTE(teoravasi @ Aug 2 2013, 08:52 PM) *
Ribadisco quanto detto in una delle altre discussioni che è stata chiusa.
Riferendosi a ieri, un imprenditore è stato condannato per un reato correlato alle attività della sua impresa. Non è politica se consideriamo la sentenza.

teo



Se tu non ci vedi fini politici in questi post che sono stati chiusi, sei in malafede, menti pure a te stesso... ma non mi sorprende... è prassi.

Franco.DeFabritiis
QUOTE(teoravasi @ Aug 2 2013, 08:52 PM) *
Ribadisco quanto detto in una delle altre discussioni che è stata chiusa.
Riferendosi a ieri, un imprenditore è stato condannato per un reato correlato alle attività della sua impresa. Non è politica se consideriamo la sentenza.

teo


Scusa teo, ma non ci credo che non ti rendi conto che al di la' della semantica, è comunque un post che sfocerà nel flame politico.

E in una community di fotografia, e sacrosanto evitare anche di sfiorarli certi argomenti. I flame hanno letteralmente demolito altri forum, quindi, in attesa di chiusura, non roviniamo questo spazio. Per favore.
sdhet
Hanno ridotto la pressione fiscale?
E un po' che non seguo i tg, ditemi per favore!
teoravasi
QUOTE(Fel68 @ Aug 2 2013, 09:14 PM) *
Se tu non ci vedi fini politici in questi post che sono stati chiusi, sei in malafede, menti pure a te stesso... ma non mi sorprende... è prassi.


Vista la scarsa educazione che dimostri non credo sia nemmeno il caso di spiegarti cosa penso.

QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Aug 2 2013, 09:17 PM) *
Scusa teo, ma non ci credo che non ti rendi conto che al di la' della semantica, è comunque un post che sfocerà nel flame politico.

E in una community di fotografia, e sacrosanto evitare anche di sfiorarli certi argomenti. I flame hanno letteralmente demolito altri forum, quindi, in attesa di chiusura, non roviniamo questo spazio. Per favore.


Non ho detto che non sfocia in flame. Ho detto espressamente "se ci si limita alla sentenza di ieri". Se poi ci sono persone maggiorenni (e a volte anche da molto tempo) che non sono in grado di scindere due concetti non è colpa mia (e purtroppo ne ho avuto dimostrazione).
Io penso di esserne in grado, e mi limito a dire che un imprenditore con troppi lati oscuri riguardanti il suo lavoro è stato condannato. E sono contento, come lo ero per il caso parmalat o cirio.

teo
_FeliX_
QUOTE(teoravasi @ Aug 2 2013, 09:43 PM) *
Vista la scarsa educazione che dimostri non credo sia nemmeno il caso di spiegarti cosa penso.
Non ho detto che non sfocia in flame. Ho detto espressamente "se ci si limita alla sentenza di ieri". Se poi ci sono persone maggiorenni (e a volte anche da molto tempo) che non sono in grado di scindere due concetti non è colpa mia (e purtroppo ne ho avuto dimostrazione).
Io penso di esserne in grado, e mi limito a dire che un imprenditore con troppi lati oscuri riguardanti il suo lavoro è stato condannato. E sono contento, come lo ero per il caso parmalat o cirio.

teo


Meglio Pollice.gif
Antonio Canetti
QUOTE(teoravasi @ Aug 2 2013, 08:52 PM) *
Ribadisco quanto detto in una delle altre discussioni che è stata chiusa.
Riferendosi a ieri, un imprenditore è stato condannato per un reato correlato alle attività della sua impresa. Non è politica se consideriamo la sentenza.

teo


si certo un imprenditore, ma di notevole peso politico che potrebbe far cadere un governo...se questa non è politica, io sono il Governatore della Luna.


Antonio

sarogriso
QUOTE(cudenna @ Aug 2 2013, 07:03 PM) *
Ieri è stata una grande giornata,la propongo per la festa nazionale.


Quando i media decidono per una uscita a pesca di boccaloni il cestello si riempie immediatamente. dry.gif

Festa nazionale? io propongo non solo galattica ma sicuramente sconfinatamente spaziale,
ora l'intero universo sarà più pulito, casto, direi anche "rosato" pallido, e sopratutto giusto. texano.gif

Ma per favore!!!!!!!! via le mega fette di mortadella spesse tre dita che avete davanti agli occhi, questo è solamente un funerale alla coerenza.

saro
teoravasi
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 2 2013, 10:03 PM) *
si certo un imprenditore, ma di notevole peso politico che potrebbe far cadere un governo...se questa non è politica, io sono il Governatore della Luna.
Antonio


Ho espresso il mio pensiero due post sopra al tuo. Spero di essere stato chiaro nell'esprimere la mia idea. In caso contrario sono sempre disposto a spiegarlo in altro modo, o quantomeno a provarci.

teo
Franco.DeFabritiis
Come vedi teo, siamo già arrivati al flame.

Io chiudo qui, buonanotte.
Francesco Martini
Ma perche' non la chiudono questa stupida discussione????????
Francesco Martini
Antonio Canetti
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Aug 2 2013, 10:17 PM) *
Come vedi teo, siamo già arrivati al flame.

Io chiudo qui, buonanotte.


la buonanotte è la migliore cosa

Buonanotte a tutti.

Antonio

teoravasi
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Aug 2 2013, 10:17 PM) *
Come vedi teo, siamo già arrivati al flame.

Io chiudo qui, buonanotte.


Purtroppo hai ragione. Evidentemente ero troppo ottimista nell'aspettarmi una discussione civile tra persone maggiorenni e vaccinate.

Buonanotte

QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 2 2013, 10:27 PM) *
la buonanotte è la migliore cosa

Buonanotte a tutti.

Antonio


Buonanotte anche a te.

teo
Antonio Canetti
QUOTE(teoravasi @ Aug 2 2013, 10:32 PM) *
Purtroppo hai ragione. Evidentemente ero troppo ottimista nell'aspettarmi una discussione civile tra persone maggiorenni e vaccinate.

Buonanotte
Buonanotte anche a te.

teo



Buonanotte a Domani!


Antonio
Maurizio Rossi
Ciao Ragazzi, visto che l'autore ha lanciato la lenza senza più dare spiegazioni,
la discussione comincia a non avere più senso, per cui la chiudiamo qui....

Sono disponibile per qualsiasi chiarimento via MP( messenger privato)
buona notte a tutti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.