Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Con gli animali domestici non ho idea come comportarmi,quindi tagli vari non so se ci stanno o no dite voi...a me piaceva l'amico e gli ho fatto una foto,era il cane di un ristorante li vicino molto giocherellone ed amichevole.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 835.5 KB
Antonio Canetti
il bianco nero lo trovo perfetto, grosso difetto: presa dall'alto, ma godibile egualmente.


Antonio
M4iedo
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 2 2013, 09:40 AM) *
il bianco nero lo trovo perfetto, grosso difetto: presa dall'alto, ma godibile egualmente.
Antonio


Grazie per il passaggio....si stavamo seduti,lui era di fianco ed ho fatto lo scatto....domanda:oltre al punto di ripresa sbagliato le zampe così tagliate ci possono stare o no?di ritratti persone-animali ci capisco nulla

Ciao
Antonio Canetti
forse erameglio prendere anche i piedi , cosi l'effetto testone dovuto al grandangolo, era completo.


Antonio
M4iedo
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 2 2013, 10:19 AM) *
forse erameglio prendere anche i piedi , cosi l'effetto testone dovuto al grandangolo, era completo.
Antonio



Ok,ti rigrazio per la precisazione,molto gentile smile.gif


Ciao
Edo
aldosartori
concordo, bel b/n ma punto di ripresa da cambiare.
Gradevole comunque..lui sembra bello bello
AlphaTau
Gli animali presi dall'altro fanno molto "io umano superiore, tu animale sottomesso" che non grida propriamente amicizia. Try again.
cranb25
Concordo con gli altri, ottimo il B/N , sarebbe stato meglio ripreso da davanti wink.gif
Ciao
Stefano
M4iedo
Grazie a tutti per essere passati...ovviamente non era intenzionale trasmettere la sottomissione alla razza umana,è incompetenza totale al genere di foto smile.gif

Ciao
RosannaFerrari
Ti ha già detto tutto su punto di ripresa e compo, mi limito a dirti che il BN mi piace molto e che il piccolo Amico ha l'aria di essere molto simpatico e affettuoso...
Ciao Edo
Rosanna
Mauro Va
bello il b/n Edo

in questi casi anche solo il testone...cambiando opportunamente l'inquadratura

ciao
M4iedo
Rosanna,Mauro....sempre presenti a commentare le mie ciofeche smile.gif mi son pure sbagliato grossolanamente in altro modo... qualcuno a finaco a me mi ha fatto presente che trattavasi di femmina e non di maschio...ho disonorato questa cuccilona in ogni modo possibile unsure.gif smile.gif

Ciao
fangel
Buona la conversione e la MAF.


Ciao Angio.
marco_boz
Sulla ripresa ti hanno già detto Edo!!..... anche io avrei visto bene una ripresa leggermente più bassa, diciamo all'altezza dei suoi occhi.... molto valida la conversione!!...... comunque molto piacevole lo stesso!!

Un salutone Edo
Marco
M4iedo
Angio;Marco grazi emille anche a voi per essere passati....non ci ho pensato troppo eravamo seduti che si chiacchierava si è affiancata ed ho scattato...comunque sono scatti con cui ho veramente poca dimestichezza smile.gif e si vede anche direi laugh.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.