Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
massi2218
Licenide visto in maniera diversa

Scatto a mano libera

Forse non ho capito bene il fatto del parallelismo messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Mauro Va
eh no Massimiliano in tutto questo gliallo/oro non eri parallelo.............
foto d'effetto però

ciao
aldosartori
Bella carica di giallo!!! Forse anche troppo smile.gif
massi2218
QUOTE(Mauro Va @ Aug 2 2013, 01:05 AM) *
eh no Massimiliano in tutto questo gliallo/oro non eri parallelo.............
foto d'effetto però

ciao


Mauro...dici che e' troppo colorata messicano.gif

Volevo fare una foto un po' piu' particolare e d'effetto e comunque controllare se a mano libera tremavo ancora messicano.gif

Ciao



QUOTE(aldo73 @ Aug 2 2013, 11:43 AM) *
Bella carica di giallo!!! Forse anche troppo smile.gif



Ciao Aldo...forse ho giocato troppo con i colori rolleyes.gif

Un salutone
fangel
Effettivamente d'effetto messicano.gif

Giusto proporre qualcosa di diverso ogni tanto, però il salva originale potevi spuntarlo hehehehehehe biggrin.gif


Ciao Angio.
massi2218
QUOTE(fangel @ Aug 2 2013, 01:17 PM) *
Effettivamente d'effetto messicano.gif

Giusto proporre qualcosa di diverso ogni tanto, però il salva originale potevi spuntarlo hehehehehehe biggrin.gif
Ciao Angio.


Ciao Angio...sempre le solite macro dopo un po' stancano, ultimamente poi sto fotografando solo mantidi messicano.gif

Lo scatto lo caricato velocemente, non doveva essere niente di speciale, solo per vedere se stravolgendo un po' regole e colori poteva essere un'immagine che colpiva ugualmente...non in testa pero' cerotto.gif

Poi c'e' da dire una cosa che a me piace postare scatti anche qui in primi passi, e visto che ultimamente me li spostano cerchero' di cambiare genere e vedere come me la cavo quando non faccio macro. Fotocamera.gif

Spuntato salva originale

Grazie Angio i tuoi passaggi mi fanno sempre mooooooooolto piacere, e come ti dico sempre mi mancano i tuoi scatti

Un salutone

RosannaFerrari
Una visione diversa che, devo dire, a me piace assai...
Forse un po' troppo accentuati i colori.... ma l'effetto è piacevole alla mia vista...
A volte... il parallelismo.... è monotono! laugh.gif Ma è un mio parere, ovviamente...
Ciao Massimiliano
Rosanna
fangel
Visto che avevo 2 minuti messicano.gif sono andato a rivederla in gran formato.

Buona la MAF, ripresa dal davanti sarebbe stata ottima, ma non si può avere tutto biggrin.gif


Ciao Angio.

p.s ultimamente hò poco tempo(o ispirazione) per la fotografia.
massi2218
QUOTE(rosanna67 @ Aug 2 2013, 03:33 PM) *
Una visione diversa che, devo dire, a me piace assai...
Forse un po' troppo accentuati i colori.... ma l'effetto è piacevole alla mia vista...
A volte... il parallelismo.... è monotono! laugh.gif Ma è un mio parere, ovviamente...
Ciao Massimiliano
Rosanna


Grazie Rosanna, lo scopo era proprio rendere un'immagine, (che di tecnica non ha molto) piacevole a chi la osserva

Pero' coi colori ho forse esagerato dry.gif


QUOTE(fangel @ Aug 2 2013, 07:15 PM) *
Visto che avevo 2 minuti messicano.gif sono andato a rivederla in gran formato.

Buona la MAF, ripresa dal davanti sarebbe stata ottima, ma non si può avere tutto biggrin.gif
Ciao Angio.

p.s ultimamente hò poco tempo(o ispirazione) per la fotografia.


Grazie Angio dell'ulteriore passaggio e spero che presto troverai il tempo o tornera' l'ispirazione perché e' un vero peccato non potere vedere i tuoi scatti

grazie.gif
aretul
QUOTE(fangel @ Aug 2 2013, 07:15 PM) *
Buona la MAF, ripresa dal davanti sarebbe stata ottima, ma non si può avere tutto biggrin.gif
Ciao Angio.

Quoto Angio, ma rimane comunque una buonissima foto come ci hai abituato a vedere.
Un saluto.
Renato
marco_boz
Buonissima foto anche per me Massi!!... wink.gif .... forse un pelino ridotta la PdC..... ma complimenti davvero!!

Un saluto Massi
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.