Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabio_botteon
Come sempre aspetto commenti e critiche per migliorare...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 750.1 KB
PAS
Sempre suggestiva e stimolante per il fotografo la Sagrada.
Sei stato più fortunato di me. Quando ci andai era zeppa di tralicci e ponteggi.
Foto decisamente buona, ben giocata sui cromatismi.
Complimenti

Ciao
Valerio
fabio_botteon
QUOTE(PAS @ Aug 1 2013, 11:01 AM) *
Sempre suggestiva e stimolante per il fotografo la Sagrada.
Sei stato più fortunato di me. Quando ci andai era zeppa di tralicci e ponteggi.
Foto decisamente buona, ben giocata sui cromatismi.
Complimenti

Ciao
Valerio


Grazie Valerio, si siamo stati fortunati, lavoravano da brutto all'ingresso della chiesa...
In effetti questo è uno di quasi 200 scatti, onestamente uno dei pochi che mi paiono belli...
Beh per i cromatismi ho solo da ringraziare la bellezza del pensiero di Gaudì...

Grazie... per il passaggio...
Antonio Canetti
non so se era possibile, ma trovo òa colonna in primo piano un po' invadente, per il resto mi piace e apprezzo molto la morbidezza dell'immagine e la sua cromia.


Antonio
cranb25
Un buono scatto dalle belle cromie..anche quando andai io regnavano ponteggi e lavori mad.gif
Ciao
Stefano
fabio_botteon
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 1 2013, 11:23 AM) *
non so se era possibile, ma trovo òa colonna in primo piano un po' invadente, per il resto mi piace e apprezzo molto la morbidezza dell'immagine e la sua cromia.
Antonio


Ciao Antonio, anzitutto grazie per il passaggio,...
Purtroppo al centro della navata non si poteva passare, era transennata.
La scelta di mettere così in primo piano il Pilastro è motivata da 2 cose differenti ma spero complementari:
1) La colonna in primo piano con il colonnato dietro e la luce che giunge dall'alto quel giorno mi davano il senso della grandiosità architettonica di forme e dimensioni, così come dell'altezza nel breve spazio orizzontale, insomma ho provato a dare questa sensazione. Con la colonna che guida lo sguardo proprio verso l'alto...
2) Il triangolo e la luce di sfondo, la colonna con l'effige dell'evangelista Luca, invece, mi hanno fatto pensare a come per cercare Dio ci voglia la solidità e fermezza del Vangelo, che ti porta a volgere verso l'alto lo sguardo, verso la luce ed il triangolo, simboli inequivocabili del divino in più religioni... poi probabilmente è frutto del mio essere cristiano, e quindi del tutto opinabile, sia come spiegazione sia come visione...

Questo era ciò che mi barcamenava in testa quel giorno...

Grazie.
Fabio B.

QUOTE(cranb25 @ Aug 1 2013, 11:58 AM) *
Un buono scatto dalle belle cromie..anche quando andai io regnavano ponteggi e lavori mad.gif
Ciao
Stefano

Grazie Stefano...
Credo che per altri 10 anni regnino i lavori, vorrebbero finirla entro il 2024... Speriamo, ma se già così è magnifica immaginarla finita è pura utopia al momento per me...

Grazie
Fabio B.
andre@x
ciao bella foto... conosco e i mm della lente son sempre troppi.... difficile da fotografare.....

ciao


andrea
fabio_botteon
QUOTE(andre@x @ Aug 1 2013, 12:24 PM) *
ciao bella foto... conosco e i mm della lente son sempre troppi.... difficile da fotografare.....

ciao
andrea

Grazie Andrea
~Torque~
Ciao, secondo me invece (parere di neofita) la colonna in primo piano anche se forse un po' troppo invadente nella parte bassa della foto, nella parte alta è uno degli elementi che più caratterizzano la foto.

Bella davvero,

Andrea
fabio_botteon
QUOTE(~Torque~ @ Aug 5 2013, 11:54 AM) *
Ciao, secondo me invece (parere di neofita) la colonna in primo piano anche se forse un po' troppo invadente nella parte bassa della foto, nella parte alta è uno degli elementi che più caratterizzano la foto.

Bella davvero,

Andrea


Grazie Andrea!!!
marcopd89
Ciao Fabio, carina la foto visto che caratterizza la particolarità della Sagrada.
A presto.

Marco
fabio_botteon
QUOTE(marcopd89 @ Aug 9 2013, 06:41 PM) *
Ciao Fabio, carina la foto visto che caratterizza la particolarità della Sagrada.
A presto.

Marco


Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.