Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Franco.DeFabritiis
Ogni tanto ci vuole bullarsi un po' di una "vittoria" che in fondo non conta molto.

Ma la soddisfazione personale c'è lo stesso! biggrin.gif

http://www.cesenatoday.it/cronaca/foto-let...rso-agosto.html

Nel link di sopra l'articolo dedicato alla mia foto scelta dai lettori di Cesena Today, e l'altra che avevo in gara è arrivata seconda! messicano.gif

Ok, adesso posso tornare a lavoro, che è meglio! smile.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Aug 1 2013, 09:23 AM) *
Ogni tanto ci vuole bullarsi un po' di una "vittoria" che in fondo non conta molto.

Ma la soddisfazione personale c'è lo stesso! biggrin.gif

http://www.cesenatoday.it/cronaca/foto-let...rso-agosto.html

Nel link di sopra l'articolo dedicato alla mia foto scelta dai lettori di Cesena Today, e l'altra che avevo in gara è arrivata seconda! messicano.gif

Ok, adesso posso tornare a lavoro, che è meglio! smile.gif


Ciao Franco,
sarà piccola ma nel suo piccolo è comunque una grande soddisfazione. Per me lo sarebbe.

Complimenti smile.gif

Fabio
Antonio Canetti
congratulazioni!


Antonio
Franco.DeFabritiis
Grazie ad entrambi!

@Fabio: dico piccola perché in fondo è una pubblicazione su un giornale locale online. Diciamo che io non mi siedo mai sugli allori e sono molto esigente nei miei confronti! biggrin.gif
giacomomontebelli
Complimenti, una bella soddisfazione, veder riconosciuto il frutto della propria passione!
luigi67
Complimenti smile.gif

QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Aug 1 2013, 11:13 AM) *
Grazie ad entrambi!

@Fabio: dico piccola perché in fondo è una pubblicazione su un giornale locale online. Diciamo che io non mi siedo mai sugli allori e sono molto esigente nei miei confronti! biggrin.gif


volevo provare anch'io con RiminiToday...ma il concorso di agosto è finito hmmm.gif ...ci sono già le votazioni...beh,se mi ricordo proverò con quello di settembre messicano.gif

Ciao,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.