Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maurizioct64m
Sono deluso della Nikon. Il 7 Febbraio ho ricevuto l'email dalla Nikon europe
dicendomi che la mia pila stava per essere spedita e che la avrei ricevuta entro
7-10 giorni. Oggi 4 Aprile, non ho visto ancora neanche l'omra della sudetta.
Oh ma dico, è professionalità questa???
Ais
Hai telefonato per avere notizie?
Ciao
M.ichele
_ROY_

Come in tutte le cose...succede anche questo... hmmm.gif

Spero che qualcuno qui dentro possa darti una mano e.......dai...su col morale! wink.gif

Ciao!

Roby

Dino Giannasi
Potresti anche essere deluso delle Poste: chi ti dice che il pacchetto non si è perso per strada? Hai telefonato alla Nikon e ti hanno detto che non hanno ancora spedito?

Saluti, Dino
Mauro Villa
Ma insomma mandare una mail in Nital o contattare direttamente tramite Mp.
Ragazzi 1+1=2 matematica elementare, abbiamo la fortuna di avere un forum che ci collega direttamente perchè non usarlo e continuare con questi post.
Per qualsiasi problema mi sono sempre rivolto direttamente in Nital e sono sempre stato soddisfatto.
Accidenti siamo fortunati e non cè ne rendiamo conto.
_Simone_
guarda che non te la porta mica il signor nikon a casa! ci sono i corrieri e le poste di mezzo!
dgranata
Io posso dire l'esatto contrario di quello che hai detto tu.

Io sono stra soddisfatto della Nikon, in quanto ha rispettato in modo cronometrico i 5 giorni che mi avevano detto biggrin.gif
Fabbry
Ciao
Un mio amico con la D50 ha avuto la sua batteria nuova in una settimana.
Penso il problema sia alle poste... Non penso che Nikon o altre case vogliano perdere clienti così facilmente. Invece le poste.... sono famose per il contrario wink.gif
Chiama in Nital
Ciao
Fabrizio
Andry81
QUOTE
Accidenti siamo fortunati e non cè ne rendiamo conto.

Pollice.gif
gn83
Fabbry ha ragione, l'unico problema è che è affidato tutto alla posta ordinaria.
Io sono stato fortunato e una settimana dopo la mail che mi informava della spedizione della batteria nuova, mi è arrivata a casa.
Tu comunque fallo presente al centro assistenza.
Ciao,
Giulio
StefanoMex
QUOTE(Andry81 @ Apr 4 2006, 08:40 PM)
Pollice.gif
*





QUOTO


Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.