Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
brunogalli
Agosto e' in arrivo e cosi le vacanze tanto desiderate.
Quest' anno con moglie e bimba si va in Grecia e precisamente a KOS.
Qualcuno c'e' stato ?
Qualcosa in particolare da consigliare?
... Ed in ambito fotografico ne vale la pena ?
Ciao e BUONE VACANZE a tutti !!! dry.gif
Antonio Canetti
io no, ma so che bellissima!!

Antonio
Grazmel
QUOTE(galli @ Jul 29 2013, 10:11 PM) *
Qualcosa in particolare da consigliare?
... Ed in ambito fotografico ne vale la pena ?


In particolare, dicono che il mare è bello messicano.gif
E in ambito fotografico...lascia perdere, brutto posto messicano.gif

http://www.aycalifeclub.com/wp-content/upl...honeymoon-3.jpg
http://www.avecviaggi.it/Foto/Offerte%20e%...recia/kos_1.jpg

Scherzando, eh

Graziano biggrin.gif
brunogalli
QUOTE(Grazmel @ Jul 29 2013, 10:19 PM) *
In particolare, dicono che il mare è bello messicano.gif
E in ambito fotografico...lascia perdere, brutto posto messicano.gif

http://www.aycalifeclub.com/wp-content/upl...honeymoon-3.jpg
http://www.avecviaggi.it/Foto/Offerte%20e%...recia/kos_1.jpg

Scherzando, eh

Graziano biggrin.gif


Dalle foto postate sembrerebbe proprio un bel posto!
Spero di poter associare vacanza e Fotografia.
... Anche perché mi sono appena regalato il 16-35 F4 ed impazzisco dalla voglia di provarlo.
Ciao
Grazmel
QUOTE(galli @ Jul 29 2013, 10:23 PM) *
... Anche perché mi sono appena regalato il 16-35 F4 ed impazzisco dalla voglia di provarlo.
Ciao


sicuramente molto sfruttabile lì smile.gif

Graziano
brunogalli
... Nessuno ha foto di kos da postare ?
riccardobucchino.com
Io ho assaggiato un po' di specialità greche e considero la cucina graca pessima, non ho mai mangiato niente di peggiore dei cibi grechi e dire che sono stato in USA!

Vai in Calabria, il paesaggio è simile, il cibo è ottimo e forse spendi anche meno!
brunogalli
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jul 29 2013, 10:45 PM) *
Io ho assaggiato un po' di specialità greche e considero la cucina graca pessima, non ho mai mangiato niente di peggiore dei cibi grechi e dire che sono stato in USA!

Vai in Calabria, il paesaggio è simile, il cibo è ottimo e forse spendi anche meno!


Purtroppo ho gia' prenotato con saldo in agenzia .
Beh , speriamo in bene !
Ciao
Grazmel
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jul 29 2013, 10:45 PM) *
Io ho assaggiato un po' di specialità greche e considero la cucina graca pessima, non ho mai mangiato niente di peggiore dei cibi grechi e dire che sono stato in USA!

Vai in Calabria, il paesaggio è simile, il cibo è ottimo e forse spendi anche meno!


Dai, esagerato biggrin.gif

Non sono mai stato in Grecia, ma quando stavo a Graz, il mio ristorante preferito era decisamente il Dionysos, ovviamente greco, a conduzione familiare, tutti greci biggrin.gif l'agnello che cucinavano era eccellente, la salsa tzatziki mi piace un sacco, delle patate al forno con aglio che non ne ho mai mangiate di così buone, e avevano pure molti altri piatti molto buoni...non ricordo delusioni.

Poi yogurt buonissimo, ottime Baklava e ottimo il Kadaifi...dolci molto buoni, con molto miele smile.gif

Si può dire che si preferisce altro, ma dire che la cucina greca è pessima in assoluto, no, dai biggrin.gif le nazioni che cucinano male sono ben altre a mio avviso.
Poi, de gustibus biggrin.gif

Graziano
brunogalli
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jul 29 2013, 10:45 PM) *
Io ho assaggiato un po' di specialità greche e considero la cucina graca pessima, non ho mai mangiato niente di peggiore dei cibi grechi e dire che sono stato in USA!

Vai in Calabria, il paesaggio è simile, il cibo è ottimo e forse spendi anche meno!


Sei sicuro di spendere meno ?
Grazmel
QUOTE(galli @ Jul 29 2013, 10:58 PM) *
Sei sicuro di spendere meno ?


La Grecia la stanno smembrando e vendendo a tutti, quindi i prezzi "credo" siano calati un pò...comunque i prossimi a cui tocca siamo noi messicano.gif

Graziano
brunogalli
QUOTE(Grazmel @ Jul 29 2013, 11:03 PM) *
La Grecia la stanno smembrando e vendendo a tutti, quindi i prezzi "credo" siano calati un pò...comunque i prossimi a cui tocca siamo noi messicano.gif

Graziano

Pienamente d'accordo !!!
p4noramix
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jul 29 2013, 10:45 PM) *
Io ho assaggiato un po' di specialità greche e considero la cucina graca pessima, non ho mai mangiato niente di peggiore dei cibi grechi e dire che sono stato in USA!

Vai in Calabria, il paesaggio è simile, il cibo è ottimo e forse spendi anche meno!


Ferma tutto.
In Grecia si magia divinamente.
Ci son stato diversi anni fa ed in una settimana circa mi son girato il Peloponneso. Da Patrasso, in senso antiorario, fino a Limeni a sud, tagliando all'interno, a Mystras e Sparta, fino ad Atene. 1700 km.
Carne, pesce, frutta e verdura superbi. Ma proprio spettacolari.
No dico... ma dov'è che hai mangiato greco? Da McDolnads? Tra l'altro si spende(va) anche poco volendo.

Ti dico solo che da quell'anno, 2006, ho cambiato nome alla mia squadra di fantacalcio in AEK Mousaka, e tutt'ora si chiama così. Per dire.
Forse sulle isole è diverso, non lo so, ma il mare ed il sole son sempre gli stessi credo.
danielg45
Io ci sono stato diverse volte nelle isole greke, kos mai ma e' sicuramente bella. Il mare fantastico, ambiente a volte un po selvaggio ma dipende da isola ad isola. Mangiare si mangia bene ma il pesce, poi per il resto non ci metto la mano sopra, ottimi la frutta e yogurt loro. Poi si possono gustare alcuni piatti tipici loro, ma essendo italiani in fatto di cucina tutto viene dopo e molto dopo. A me piace tantissimo la grecia, vedi isole cicladi, fantastiche per l'atmosfera internazionale. Kos e' piu vicina alla turkia che alla grecia. Pensa pensavo di andarci anch'io quest'anno ma poi ho girato meta. Ma conto di andarci. Buon viaggio e non te ne pentirai di certo. L grecia e' bellissima.
Calamastruno
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jul 29 2013, 10:45 PM) *
Io ho assaggiato un po' di specialità greche e considero la cucina graca pessima, non ho mai mangiato niente di peggiore dei cibi grechi e dire che sono stato in USA!

Vai in Calabria, il paesaggio è simile, il cibo è ottimo e forse spendi anche meno!



Con questa frase mi riempi il cuore pieno di gioia. Beh, effettivamente sono molto simili e da noi si mangia in modo divino! In Grecia ci sono stato circa 4 anni fa con gli amici per la maturità...penso sia diverso il contesto! Comunque, Tropea merita moltissimo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.