Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pillopapaverolo
ciao a tutti. vorrei fare un regalo e regalare una action cam. (non voglio spendere però per una gopro)
cosa offre il mercato di buono e di + economico?
se mi date qualche consiglio.. specie chi le ha e le utilizza.
grazie
umby_ph
economica quanto?
pillopapaverolo
QUOTE(umby_ph @ Jul 29 2013, 10:09 AM) *
economica quanto?


mah... diciamo (orientativamente entro i 200)... fermo restando che comunque è fondamentalmente uno sfizio.... ipoteticamente anche quella da 50 euro potrebbe andar bene. biggrin.gif
Calamastruno
QUOTE(pillopapaverolo @ Jul 29 2013, 11:13 AM) *
mah... diciamo (orientativamente entro i 200)... fermo restando che comunque è fondamentalmente uno sfizio.... ipoteticamente anche quella da 50 euro potrebbe andar bene. biggrin.gif


Ovviamente nessuna avrà la qualità della gopro, ma se cerchi sulla baia (e qui ho fatto la scoperta dell'acqua calda) se ne sono per tutte le tasche!
_FeliX_
Allora, invece di spendere soldi per una di concorrenza che non sai che compri, ti consiglio di rimanere sulla gopro e comprare la versione basic della serie "vecchia" (che comunque è sempre una full hd) Ci sono vari kit in proposito che hanno prezzi diversi. Quello più economico di base ha comunque la sua bella custodia sub 60m (testata personalmente in immersione a 56m), batteria, cavetteria e aggeggi vari.

Per aiutarti concretamente, link non ne posso mettere ma vai sulla baia e fai una ricerca per gopro hd basic hero, ti esce come primo risultato un negozio che la vende a 185euro +6euro di spedizione. Sei dentro i 200euro del budget. Non sono andato oltre, se hai tempo può darsi che in rete la trovi altrove a prezzi migliori, vedi tu, l'input te l'ho dato.
umby_ph
QUOTE(Fel68 @ Jul 29 2013, 12:34 PM) *
Allora, invece di spendere soldi per una di concorrenza che non sai che compri, ti consiglio di rimanere sulla gopro e comprare la versione basic della serie "vecchia" (che comunque è sempre una full hd) Ci sono vari kit in proposito che hanno prezzi diversi. Quello più economico di base ha comunque la sua bella custodia sub 60m (testata personalmente in immersione a 56m), batteria, cavetteria e aggeggi vari.

Per aiutarti concretamente, link non ne posso mettere ma vai sulla baia e fai una ricerca per gopro hd basic hero, ti esce come primo risultato un negozio che la vende a 185euro +6euro di spedizione. Sei dentro i 200euro del budget. Non sono andato oltre, se hai tempo può darsi che in rete la trovi altrove a prezzi migliori, vedi tu, l'input te l'ho dato.



Pollice.gif
pillopapaverolo
QUOTE(Fel68 @ Jul 29 2013, 12:34 PM) *
Allora, invece di spendere soldi per una di concorrenza che non sai che compri, ti consiglio di rimanere sulla gopro e comprare la versione basic della serie "vecchia" (che comunque è sempre una full hd) Ci sono vari kit in proposito che hanno prezzi diversi. Quello più economico di base ha comunque la sua bella custodia sub 60m (testata personalmente in immersione a 56m), batteria, cavetteria e aggeggi vari.

Per aiutarti concretamente, link non ne posso mettere ma vai sulla baia e fai una ricerca per gopro hd basic hero, ti esce come primo risultato un negozio che la vende a 185euro +6euro di spedizione. Sei dentro i 200euro del budget. Non sono andato oltre, se hai tempo può darsi che in rete la trovi altrove a prezzi migliori, vedi tu, l'input te l'ho dato.


cercando un pò.. gia prima di scrivere il post... mi ero soffermato un pò sulla Liquid Image Ego HD (marchiata Lic, Hama o CellularLine)... che ha il sensore da 12mpx, e wifi (con possibilità visione in diretta/comando da iphone o dispositivo android).
Oppure un'altra... cercando ce ne sono davvero tante... con 5mpx ad esempio gia dai 60-70 euro comprensive di custodia e accessori....
dubbiooo smile.gif
davis5
gopro-naked e' la soluzione...

molti si spaventano perche' vedono la gopro hero3 black edition proposta a 450 euro perche' nel kit c'e' la custodia sub-60, la chest vest ecc, ma c'e' in varie versioni, ed e' l'unica tra le action cam ad essere decentemente stabilizzata oltre alla sony(che costicchia), e a restituire immagini fluide e guardabili...
MicheleRoana88
Su moto.it c'è una recensione sulle varie helmet camera.. gopro al top, molto buona anche la sony e la nuova drift hd ghost!
Comodissimo lo schermo della ghost..!
umby_ph
nello sci freeride/freestyle vedo solo GoPro e qualche atleta con la Contour

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.