Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
iomega72
Salve, mi hanno proposto l'acquisto di un flash Sb800 per la cifra di 100€, allettato dal prezzo mi è stato prestato per provarlo ma ha un problema, il vetro del flash e vistosamente segnato anzi direi che in prossimità della lampada ha una strisciata dovuta allo scioglimento della plastica che credo sia dovuta al calore sprigionato dalla lampada. Siccome il flash sembra funzionare perfettamente in tutte le sue funzioni vorrei sapere se in commercio si trova il vetrino di ricambio e se nel caso sia un affare prenderlo per quella cifra e poi aggiungere il costo della sostituzione che effettuerei io. Grazie
jack-sparrow
Lascia perdere, con 150 euro se cerchi bene ne trovi che funzionano bene e non hanno difetti, non credo ci siano pezzi di ricambio, ma magari una telefonata a ltr la farei, anche se penso ti costi un occhio della testa
iomega72
Mi sa che hai ragione, il vetrino di ricambio l'ho trovato su un sito americano e costa 150dollari.....mi sembra un po troppo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.